Attrazione Laser
Nastro di misurazione
Chiave regolabile
Mostra Altre istruzioni
1
Collegare il mirino laser fino alla fine del mandrino cui è collegato il jig.
2
Misurare la distanza tra la punta del mirino laser e il piano di lavoro . Immettere la distanza nell'unità palmare in dotazione con il kit mirino laser . Confermare la misura premendo il "Conferma" o il tasto "Invio" .
3
Inserisci il numero di bulloni sulla superficie di lavoro nell'unità palmare. I bulloni di riferimento sono i bulloni disposti in un cerchio .
4
Misurare la distanza tra i due bulloni alle 3 e 9 posizioni . Immettere la distanza sul palmare e confermare la misura .
5
Appoggiare l'unità di misura nella posizione 9:00 . Registrare la lettura e confermare. Spostare l'unità di misura a ore 12. Registrare la lettura e confermare. Spostare l'unità di misura per la posizione 3:00 . Registrare la lettura e confermare. I risultati globali vengono visualizzati sullo schermo.
6
Premere il tasto "Live " per le letture dal vivo di precisione , come si regolano i bulloni .
7
Ruotare il bullone in senso orario per abbassarlo o antiorario per aumentarla. Le letture per ogni bullone vengono visualizzate sul palmare . Regolare i bulloni fino a quando ogni bullone legge la stessa distanza dal mirino laser .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125950.html