# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come controllare l'output di un MIG Saldatore

Conoscere la tensione di uscita del vostro saldatore è importante perché le varie impostazioni di tensione possono influenzare la saldatura in modo diverso . Se si riscontrano problemi controllando l'uscita del saldatore MIG , utilizzare un tester per verificare l' uscita dell'unità . Questo è un piccolo dispositivo elettronico in grado di misurare la tensione di uscita CC del saldatore . Non hai bisogno di sapere molto su elettronica per utilizzare un multimeter.Things che ti serviranno
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Accendere il saldatore MIG e garantire la che il cavo di alimentazione sia collegato correttamente alla porta sul retro dell'apparecchio .
2

Accendere il multimetro . Impostare la manopola sulla parte anteriore dell'unità per "DC V. " Ciò significa che sarà letto in tensione continua .
3

Inserire il cavo rosso in dotazione nella porta contrassegnata " + " sul frontale dell'unità .
4

Inserire il cavo nero in dotazione nella porta contrassegnata "-" . sulla parte anteriore dell'unità
5

Toccare il cavo nero a qualcosa non sulla pistola di saldatura. Assicurati che cosa si tocca non porta una corrente elettrica . Ciò a terra il cavo .
6

Toccare il cavo rosso per la zona del cavo di alimentazione in cui si collega alla porta sul retro del saldatore MIG . Il multimetro visualizzerà la tensione di uscita del saldatore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125967.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.