Benzina
chiave per candele
spina sostitutiva
Spark spessimetro spina
Solvente cleaner, filtri di ricambio
saponata acqua
Wrench
nastro di teflon
accessori di ricambio
Mostra Altre istruzioni
Riparazioni motore
1
Controllare il serbatoio di un compressore che non si avvia e riempirlo se necessario. Se il serbatoio è pieno , verificare che l'acceleratore sia impostato sulla posizione di partenza e riprovare .
2
Rimuovere il boot dal filo della candela di un motore che si rifiuta di avviare o piste troppo ruvida , tirando verso l'esterno. Svitare la candela in senso antiorario con una chiave candela o presa di corrente . Esaminare la candela; se si può vedere il metallo sulla punta , reinstallarlo . Se la punta è gessoso bianco o nero bruciato , sostituire il tappo con uno nuovo e reinstallare . Provare il motore nuovo.
3
Estrarre nuovamente la candela e ripristinare la distanza su una candela che corre ancora grezzo . Utilizzare un spessimetro metallico montato nella bocca del contatto sulla punta della spina . Ruotare il calibro finché il contatto è allineata con la fessura corretta per la candela e premerlo contro una superficie dura per pizzicare contro il calibro . Rimuovere il calibro e reinstallare la candela .
4
Pulire il filtro dell'aria , se questi passaggi ancora non ottengono i risultati desiderati . Togliere il coperchio con un cacciavite e lavare i filtri in schiuma con un detergente solvente. Sostituire i filtri di carta con una nuova e reinstallare i filtri e copertura . Prendete un motore che non risponde a queste riparazioni a un centro di assistenza professionale.
Serbatoio Riparazioni
5 acqua saponata
Spray intorno ai raccordi di un serbatoio che sembra essere esecuzione di spesso per controllare eventuali perdite . Cercare le bolle vicino alla cucitura raccordo per indicare l'aria che fuoriesce . Cercare segni di danni al raccordo , come crepe o bordi irregolari che indicano la rottura .
6
Spegnere il compressore e individuare la valvola di sfiato , che è un metallo e cilindro di plastica con un anello a strappo . Estrarre l'anello per consentire la fuoriuscita dell'aria per scaricare il compressore in modo che i raccordi che perde possono essere rimossi in tutta sicurezza .
7
Allentare e rimuovere il raccordo con una chiave in senso antiorario . Girare il montaggio chiaro dei fili e sostituirlo con un raccordo simile , se ci sono segni di danneggiamento . Avvolgere nastro di teflon idraulico attorno i fili di raccordo e piegarlo all'indietro in senso orario , stringendo con la chiave .
8
accende il compressore e attendere che si carichi. Verificare la presenza di segni di perdite di nuovo intorno al raccordo . Riparare eventuali accessori che perde con questa procedura. Consultare un tecnico dell'assistenza se perdite persiste , in quanto ciò potrebbe portare alla rottura .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125969.html