# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come riparare un Gas compressore d'aria

Le stesse malattie che affliggono i compressori elettrici sono comuni a gas pure. Hanno problemi aggiunti di gestione di un motore a benzina pure. La maggior parte delle riparazioni possono essere gestiti con semplici passaggi di risoluzione dei problemi . Poiché un compressore d'aria contiene aria ad alta pressione e ha il potenziale di rottura , danni gravi, come le debolezze del serbatoio , devono essere maneggiati da una persona di servizio professionale per garantire safety.Things future che ti serviranno
Benzina
chiave per candele
spina sostitutiva
Spark spessimetro spina
Solvente cleaner, filtri di ricambio
saponata acqua
Wrench
nastro di teflon
accessori di ricambio
Mostra Altre istruzioni
Riparazioni motore
1

Controllare il serbatoio di un compressore che non si avvia e riempirlo se necessario. Se il serbatoio è pieno , verificare che l'acceleratore sia impostato sulla posizione di partenza e riprovare .
2

Rimuovere il boot dal filo della candela di un motore che si rifiuta di avviare o piste troppo ruvida , tirando verso l'esterno. Svitare la candela in senso antiorario con una chiave candela o presa di corrente . Esaminare la candela ; se si può vedere il metallo sulla punta , reinstallarlo . Se la punta è gessoso bianco o nero bruciato , sostituire il tappo con uno nuovo e reinstallare . Provare il motore nuovo.
3

Estrarre nuovamente la candela e ripristinare la distanza su una candela che corre ancora grezzo . Utilizzare un spessimetro metallico montato nella bocca del contatto sulla punta della spina . Ruotare il calibro finché il contatto è allineata con la fessura corretta per la candela e premerlo contro una superficie dura per pizzicare contro il calibro . Rimuovere il calibro e reinstallare la candela .
4

Pulire il filtro dell'aria , se questi passaggi ancora non ottengono i risultati desiderati . Togliere il coperchio con un cacciavite e lavare i filtri in schiuma con un detergente solvente. Sostituire i filtri di carta con una nuova e reinstallare i filtri e copertura . Prendete un motore che non risponde a queste riparazioni a un centro di assistenza professionale.

Serbatoio Riparazioni
5 acqua saponata

Spray intorno ai raccordi di un serbatoio che sembra essere esecuzione di spesso per controllare eventuali perdite . Cercare le bolle vicino alla cucitura raccordo per indicare l'aria che fuoriesce . Cercare segni di danni al raccordo , come crepe o bordi irregolari che indicano la rottura .
6

Spegnere il compressore e individuare la valvola di sfiato , che è un metallo e cilindro di plastica con un anello a strappo . Estrarre l'anello per consentire la fuoriuscita dell'aria per scaricare il compressore in modo che i raccordi che perde possono essere rimossi in tutta sicurezza .
7

Allentare e rimuovere il raccordo con una chiave in senso antiorario . Girare il montaggio chiaro dei fili e sostituirlo con un raccordo simile , se ci sono segni di danneggiamento . Avvolgere nastro di teflon idraulico attorno i fili di raccordo e piegarlo all'indietro in senso orario , stringendo con la chiave .
8

accende il compressore e attendere che si carichi. Verificare la presenza di segni di perdite di nuovo intorno al raccordo . Riparare eventuali accessori che perde con questa procedura. Consultare un tecnico dell'assistenza se perdite persiste , in quanto ciò potrebbe portare alla rottura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125969.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.