# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come fare un Vise Workbench

A morsa deve essere collegato a un banco di lavoro . Utilizzando un morsa distaccato potrebbe essere molto pericoloso in quanto la morsa può muovere , suggerimento o cadere. L'elemento che si terrà dal morsa potrebbe scivolare o volare fuori dalle ganasce della morsa e provocare lesioni . Immaginate cosa potrebbe accadere se si stesse macinazione un pezzo di metallo che non è stato tenuto dal vostro morsa . Allegando il tuo morsa a un banco di lavoro pesante consente di utilizzare la leva per stringere le ganasce del vostro morsa così si può lavorare in sicurezza e effectively.Things che ti serviranno
Workbench
Workbench morsa trapano e 3/8 " punta
Quattro rondelle da 2 pollici
quattro dadi da 3/8 pollici, bulloni ( assicurarsi che il bullone potrà essere installato correttamente in workbench morsa )
Quattro rondelle di sicurezza
Wrench
La metà foglio di 3/4 di pollice compensato (opzionale )
legno colla (opzionale )
matita di Carpenter e strumento di affilatura (opzionale )
nastro di misurazione (opzionale )
Straight edge (opzionale )
morsetti o nastro adesivo ( facoltativo )
Sega circolare ( opzionale)
un pezzo di carta vetrata a grana media ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

acquistare una morsa presso il vostro negozio di ferramenta locale effettuare un ordine online, se hai bisogno di una morsa specialità che non è disponibile in cui si vive .
2

Determinare se si desidera installare il morsa a destra o sinistra angolo anteriore del vostro banco di lavoro e di quanto in alto si vuoi che il tuo morsa di sedersi . Collega il tuo morsa direttamente al banco di lavoro , se così facendo posizionare il morsa al livello corretto ( andare al punto 6 ) . Tuttavia, se la morsa sarebbe più facile lavorare su se fosse oltre la parte superiore del vostro banco di lavoro , passare alla Fase 3 .
3

Calcolare quanti pezzi di compensato è necessario elevare il tuo morsa dividendo l' aumento in altezza che è necessario per 3/4-inch . Determinare la lunghezza e la larghezza dei pezzi di compensato misurando la lunghezza e la larghezza della base della morsa e aggiungendo due pollici per la lunghezza e la larghezza . Il tuo morsa siederà al centro del compensato , con un bordo di 1 cm su ogni lato . Usare un nastro di misurazione , matita e righello per disegnare le linee di taglio sul compensato. Tagliare compensato con una sega circolare .
4

Mettete un pezzo di compensato tagliato sul banco di lavoro e inserire il vostro morsa al centro esatto del pezzo di legno . Utilizzare una matita per delineare i fori alla base del vostro morsa in cui verranno inseriti i bulloni per fissare la morsa al banco di lavoro . Rimuovere la morsa dalla parte superiore del legno e praticare un foro attraverso il bosco e utilizzare questo pezzo di legno per contrassegnare la posizione di dove si praticare l' altro legno compensato .
5

utilizzare morsetti o nastro adesivo per tenere il pezzo di compensato di aver forato in cima pezzi di compensato che devono essere perforati , uno alla volta . Posizionare il trapano su ciascuno dei fori e praticare quattro fori in ciascuno dei pezzi di compensato . Incollare i pezzi di compensato insieme , assicurandosi che i fori sono allineati inserendo temporaneamente i quattro bulloni.
6

Inserite il vostro morsa sulla parte superiore del banco di lavoro o una pila di legno compensato , se hai elevato il tuo morsa . Inserire le viti attraverso la base del vostro morsa attraverso i quattro fori che si forato nel vostro banco di lavoro . Sotto il banco di lavoro , posizionare una rondella 2 pollici sopra l'estremità del bullone , aggiungere una rondella elastica e finire con un dado sull'estremità del bullone . Ripetere l'operazione per ogni bullone . Stringere a mano il dado , e poi serrare saldamente con una chiave . Se hai elevato il tuo morsa , sabbia ai lati della pila di legno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125988.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.