# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come tagliare compensato Con il Dremel Multi -Max

Il fondatore della Società Dremel , Albert J. Dremel , inventò lo strumento rotante nel 1930 . Dremel è attualmente di proprietà della Robert Bosch Tool Corporation . Il Multi -Max è uno strumento oscillante con il quale i proprietari di abitazione e artigiani grado di affrontare molti progetti. Modificando gli allegati , l'operatore può tagliare , sabbia , rimuovere stucco , raschiare e macinare . Tagliare un foglio di compensato è realizzato con il legno Flush Cut Blade. Installare la lama sul Multi -Max viene fatto inserendo sulla fine dello strumento e stringendo con un Allen wrench.Things che vi serve
Straightedge
chiave a brugola Matita

Dremel Legno Flush Cut lama
Lavoro panchina

Mostra Altre istruzioni
1

Tracciare una linea di taglio sul compensato con un righello e matita . Posare il compensato su un banco di lavoro in modo che la linea di taglio è appeso sopra il bordo .
2

Installare il Dremel legno Flush Cut lama sulla fine del Multi -Max . Questo viene fatto inserendo la lama sulla punta della fresa e stringendo il bullone con una chiave a brugola .
3

Collegare il Multi -Max in una presa e avviare lo strumento a velocità media per un controllo ottimale .
4

Allineare la lama del Multi -Max , con la linea di taglio e tenere in un angolo di 45 gradi .
5

Spingere la punta della lama nella il legno lungo la linea . Aumentare la velocità dello strumento al suo valore massimo .
6

Guida punta della lama lungo la linea di taglio mediante l'applicazione di pressione in avanti delicato. Continuare a tagliare fino a raggiungere la fine della linea di taglio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126052.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.