# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come bullone cemento

bulloni di ancoraggio in calcestruzzo vengono utilizzati nella nuova costruzione e ristrutturazione . In nuova costruzione , è necessario proteggere le vostre pareti per la lastra di cemento o di fondazione . Lo stesso vale quando il fissaggio colonne d'acciaio o macchinari ancoraggio al calcestruzzo . È possibile imbullonare al calcestruzzo esistente effettuando dei fori e impostando bulloni di ancoraggio sporgenti all'interno del foro con calcestruzzo . Mentre J- bulloni sono utilizzati in nuova costruzione , bulloni rette sono di solito utilizzati quando l'ancoraggio al calcestruzzo esistente . Cose che ti serviranno
ad alta velocità trapano
Muratura bit
calcestruzzo ( un sacchetto )
Piccola spatola
Spazzola di pulizia
Acqua
Secchio o carriola
Pala
I bulloni di ancoraggio (con dadi e rondelle)
Wrench
Mostra Altre istruzioni
1

praticare un foro largo da uno a due pollici in calcestruzzo esistente utilizzando una velocità elevata trapano elettrico con una punta in muratura . Pulire l'interno del foro e intorno al foro con una spazzola fibra .
2 Mix piccole quantità di calcestruzzo con acqua in modo che la miscela è bagnato ma non cola .

Mescolare il cemento con acqua e riempire il buco entro due centimetri della parte superiore .
3

centro un bullone di ancoraggio nel foro ad un minimo di una profondità di quattro pollici . Lasciate che il bullone di ancoraggio estendere almeno un centimetro sopra la parte superiore del foro se si sta ancorando un piatto piano , di più se si sta ancorando un oggetto di qualsiasi profondità .
4

Compilare il resto del buco con cemento e liscia fuori con una piccola spatola metallica , livellare intorno al bullone di ancoraggio . Lisciare e livellare il nuovo calcestruzzo al calcestruzzo esistente. Lasciate che la serie concreta per 24 ore .
5 J - bulloni sono fissati nel cemento bagnato per fissare la piastra inquadratura alla fondazione .

Praticare un foro un po ' più ampia del bullone di ancoraggio nel materiale che si sta fissaggio , utilizzando un po' di metallo o di legno ( a seconda del materiale che si sta ancorando ) . Infilare il bullone di ancoraggio attraverso l'oggetto in modo che il bullone di ancoraggio sporge . Fissare la rondella e il dado in cima dell'ancora a mano, poi stringerlo con una chiave o altro canto appropriato o strumento di potere .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126194.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.