# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come usare un Tar Kettle

bollitori Tar sono macchine portatili utilizzati in cantieri che si fondono catrame o asfalto in forma liquida . Il liquido viene quindi applicato a superfici di tetti o doccia e vasca basi a loro impermeabile . Mentre il processo di applicazione della massa fusa è abbastanza semplice , il liquido è estremamente caldo e cautela deve essere utilizzato . A seguito di tutte le norme di sicurezza e restare vigili consentirà di evitare gravi ustioni e lesioni da occurring.Things che ti serviranno
recinzione temporanea
maniche lunghe e pantaloni
Guanti da lavoro
Visiera
scarpe antiscivolo
duro cappello
asfalto o catrame
tar bollitore
tar secchio con coperchio
mop tar
carta tar
Ax ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni

1

Posizionare il bollitore catrame su una superficie piana sulla terra accanto alla zona di installazione . Superfici pavimentate sono ottimali , ma il suolo nudo è adatto anche . Non posizionarlo su erba in quanto il calore dal bollitore può provocare un incendio .
2

Impostare il bollitore secondo le istruzioni del produttore. Alcuni bollitori hanno un tubo che corre al tetto per trasportare il liquido caldo . Se il vostro è questo tubo , in modo che sia la corretta angolazione e fissato secondo le specifiche .
3

installare le barriere di almeno 10 metri da tutti i lati della caldaia con recinzione temporanea evitare che personale non autorizzato di entrare in contatto con il bollitore o la sostanza calda .
4

Indossare maniche lunghe , pantaloni, guanti da lavoro spessi , scarpe antiscivolo e una visiera quando si lavora con il catrame . Inoltre , la persona che alimenta il materiale nel bollitore deve indossare un cappello duro .
5

Aprire la porta del bollitore e inserire pezzi pre- tagliati di asfalto o di catrame . Chiudere la porta e attendere che si fondono completamente . Utilizzare solo l'importo indicato nelle istruzioni per il bollitore formato che avete.
6

Mettere un secchio di catrame metallo sotto l'apertura dell'ugello bollitore, che si trova sul lato opposto della porta . Sollevare o ruotare la maniglia sopra l'ugello per aprire il flusso di liquido . Chiudere la maniglia quando la benna è 3/4 . Mettere il coperchio sul secchio per evitare schizzi durante il trasporto .
7

Inserire un cotone o di catrame vetroresina mop nella miscela e assorbire sulla superficie di installazione proprio come si farebbe assorbire un pavimento . Installare carta catramata sulla parte superiore del tar prima che si asciughi da srotolare e premendo verso il basso nella sostanza appiccicosa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126220.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.