Salta spatola texturing viene utilizzato per creare una patina invecchiata sulle pareti . Essa viene eseguita come altre tecniche di atterramento . Vale a dire , la miscela di gesso o stucco o un'altra miscela trama viene spruzzato sulle pareti . La spatola viene quindi utilizzato per battere le macchie di texture di mix verso il basso . Questo è dove le tecniche di salto spatola si differenzia dagli altri. Il composto lisciato - out è ancora diffuso con una spatola che è inclinata e cresciuto a saltare lungo la superficie come le torsioni della mano al polso . E si lascia asciugare prima di dipinti .
Quando è usato
La texture salto cazzuola viene essiccato e poi dipinte con una vernice diluita -texture che dà le pareti una patina . E aggiunge età e una colorazione che è più interessante thnt una parete dipinta tradizionalmente , in quanto la struttura della vernice ha spesso luci e lowlights che sono visibili e reso ancora più dinamico dalle colline e valli create nella parete strutturata . Costruttori e decoratori usano questa texture per creare un look in casa filate .
Utensili necessari
Gli strumenti necessari per eseguire la tecnica spatola salto sono la cazzuola , un mix di consistenza e uno spruzzatore speciale fatta per l'applicazione trama mix . È necessaria anche la vernice Texture per finire il muro . Fai- da-te dei lavoratori trama dovrebbe anche ottenere coperture per l'arredo e il nastro per separare le zone che non ricevono la trama .
Considerazioni
La tecnica di salto cazzuola è usato per finire un lavoro trama , nel corso di un lavoro di tessitura skimcoating . La tecnica di salto cazzuola può anche essere la tecnica secondaria utilizzata in un altro rivestimento strutturato .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126227.html