Tagliafili sono usati per tagliare e afferrare le sezioni di filo . Le tronchesi sono indispensabili quando si lavora con salvataggio filo e sono utilizzati per torsione e taglio. Le lame non sono costruiti per torcere filo ma una presa medio su due tratti di filo non taglia attraverso il materiale . Le impugnature sono semplicemente intrecciati per legare i fili insieme . Alcuni tagliatori hanno una combinazione di sezione di taglio e la sezione afferrare .
Pinze
pinze sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni . Bailing pinze a filo sono tozze , ganasce piane per afferrare e mantenere la pressione sui fili . Alcune pinze hanno anche un gancio ad una estremità per separare le sezioni di filo da messaggi . Rimozione filo che è legato strettamente è difficile senza un gancio qualità . Il gancio si trova sul filo e le pinze sono spinto contro il palo .
Ganci
L'unico scopo del gancio tende a stropicciarsi . Il gancio è un breve pezzo piegato di metallo su un lungo manico . Il filo è avvolto intorno al gancio e la maniglia è filata a torcere il filo in un ciclo . L'estremità libera è tirato attraverso il ciclo e avvolto su se stesso per stringere e tenere il filo . Ganci sono efficaci per torsione rapidamente sezioni di filo senza la lotta di pinze ingombranti maniglie .
Tie Tools
strumenti Tie sono progettati per filo salvataggio calibro specifico . Gli strumenti sono utilizzati per torsioni strette su balle di carta riciclata e alluminio . Le due sezioni di filo vengono inseriti attraverso una apertura dello stampo e una maniglia rotante è piegato a gomito per torcere le sezioni in un nodo stretto . Gli strumenti non sono necessari per molte applicazioni filo affida , ma sono a portata di mano quando si richiede una connessione sicura. I colpi di scena stretti sono difficili da rimuovere e il filo devono essere separate con un coltello per liberarlo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126272.html