Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione

Gli strumenti utilizzati per teak Rifinitura

Teak è un legno oleoso , che molte persone favore per i ponti all'aperto e mobili . Come atmosferiche teak , assume un colore argenteo . Refinishing un ponte in teak aiuterà a preservare e tornare al suo colore naturale . Per rifinire un ponte in teak , avete bisogno di strumenti per rimuovere la vecchia finitura , preparare la legna per nuova finitura e applicare una nuova finitura . Strumenti per rimuovere Fine esistente

Se il ponte ha già un cappotto logoro di finitura su di esso , si potrebbe desiderare di rimuovere la vecchia finitura prima di applicare una nuova. Per rifinire una finitura superficiale , la vecchia finitura deve essere rimosso . Se la finitura è una finitura penetrante , è possibile ritoccare le aree difettose senza rimuovere la vecchia finitura . Utilizzare un gel finitura strippaggio o liquido per ammorbidire una superficie esistente , e poi raschiare via con una spatola .
Abrasivi Tools

di levigatura aiuta a rimuovere il rivestimento in eccesso residuo dal mazzo e può anche rendere più agevole il legno in preparazione per la nuova finitura . Levigatura può anche contribuire a rimuovere uno strato di colore grigio dalla superficie del legno di teak stagionato . Il negozio di Home Improvement Lowe raccomanda di iniziare con una carta vetrata a grana 80 e passare a un più fine 220- carta vetrata grana . Possibili strumenti di levigatura includono blocchi palmari levigatura , una levigatrice orbitale , una levigatrice a nastro o una levigatrice a disco. Cinghia e disco levigatrici possono rimuovere la superficie del legno abbastanza rapidamente per rendere accidentalmente la superficie non piana. Ti consigliamo di tenere a portata di mano una scopa per spazzare la polvere creata da carteggiatura .
Finishing Forniture

finitura penetrante , come l'olio di teak , assorbe in legno di teak aperto a grana facilmente . Finiture penetranti anche lavorare bene per i ponti perché non fiocco o buccia con l'età il modo in cui finiture superficiali fanno. Per mantenere teak vicino al suo colore naturale , utilizzare una chiara idrorepellente. Se si vuole scurire legno di teak chiaro e aggiungere la protezione UV , scegliere un conservante idrorepellente colorato o una macchia semi-trasparente . Si potrebbe voler finire ringhiere con la stessa finitura del resto del mazzo , ma le macchie solidi e vernici sono anche opzioni per ringhiere. Alcune finiture ad olio funzionano meglio se strofinata su legno a mano. Tuttavia , molte finiture penetranti richiedono strumenti applicativi di base, come un pennello e stracci per pulire finitura in eccesso .
Protective Gear

Da spogliarelliste finitura chimici e finiture contengono ingredienti che possono danneggiare la pelle , indossare guanti protettivi mentre li utilizza . Anche indossare occhiali protettivi per mantenere le sostanze chimiche e la polvere dai vostri occhi . Inoltre , proteggere l' esterno della casa da sversamenti utilizzando teli di plastica e nastro adesivo per coprire le pareti e le finestre adiacenti al ponte .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070147.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com