# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Il processo di ripristino di un Couch epoca

Mentre alcuni pezzi di antiquariato rimanere inutilizzata nel corso dei decenni , perfettamente conservato , la maggior parte soffre le devastazioni di utilizzo e tempo. Per i divani d'epoca , questo disagio può includere lacrime tappezzeria , muffe , cornici arrugginite e molti altri problemi . L'attenzione ai dettagli è fondamentale quando si tratta di uno o tutti questi problemi durante il processo di ripristino divano. Pulizia

Separa i segni visibili di danni dalla semplice sporcizia , dando al divano una pulizia approfondita . Pulire mobili antichi strofinando via lo sporco con un delicato detergente e panno morbido . Detergenti aggressivi e , in alcuni casi , stracci di stoffa abrasivi possono tirare fuori non solo la sporcizia , ma anche la finitura , che deve rimanere intatta , se possibile. Usare uno spazzolino per la pulizia di carving altamente dettagliate o zone difficili da raggiungere .
Valutazione

Prima di fissare danni a un antico divano, fare un catalogo del danno totale al divano . Dopo accurato lavaggio , effettuare un controllo visibile dell'intero mobile . Comporre un elenco dettagliato di tutti i danni compresi rotture o crepe nella struttura , infissi o viti arrugginite , le gambe e le lacune traballanti o irregolari o difetti nel finale .
Struttura riparazione

Dopo aver composto la lista dei danni , il ripristino di un antico divano inizia con la riparazione strutturale. Quando si ripristina un oggetto , l'obiettivo è mantenere la voce più autentico possibile . Le riparazioni dovrebbero , quando possibile , utilizzare gli stessi materiali in una riparazione che sono stati utilizzati nella costruzione . Nel caso di riparazione di crepe e altri danni strutturali , questo spesso significa nascondere la colla. La colla è costituito da pelli animali ed era una colla comunemente usato nei mobili prima produzione di massa . Per le parti mancanti , come ad esempio una gamba della sedia , cercare un ricambio originale , se possibile. Se non riesci a trovare una parte di ricambio , un falegname a volte può modellare un sostituto .
Fine

Se divano antico ha finitura sufficientemente intatto dopo la pulizia , quindi ha bisogno solo una pulizia occasionale . Se, tuttavia , grandi lacune sono presenti nel finale , si richiede di finitura . Spellare la finitura originale utilizzando un semi- pasta spogliarellista , finitura spogliarellista liquido o molto fine carta vetrata a grana . Questo rimuovere delicatamente la finitura senza danneggiare la struttura sottostante . Una volta che il pezzo è spogliato , utilizzare una sostituzione che è vicino al traguardo dell'originale e applicare ancor quantità di lacca per ciascuna parte .
Tappezzeria

Spesso , tappezzeria di antiquariato è strappata o inutilizzabile . Se questo è il caso , il più vicino reupholster con lo stesso materiale possibile utilizzando gli stessi colori e , se possibile , gli stessi schemi dell'originale . Ciò manterrà l' aspetto originale del pezzo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034240.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.