# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come utilizzare una smerigliatrice angolare per tagliare Travertino

Il travertino è una delle pietre naturali più durevoli che l'uomo conosca , ed è stato in uso per migliaia di anni . Mentre la via storica di plasmare la pietra era con un martello e uno scalpello , moderne innovazioni giorni hanno permesso l'utilizzo di strumenti come seghe piastrelle bagnate e smerigliatrici angolari . Mentre una sega bagnato tegola è l'ideale per fare tagli dritti , una varietà di tagli d'angolo così come i tagli angolari e fori di drenaggio sono più facilmente realizzato con un grinder.Things angolo comuni che vi serve
Angle grinder
Tape misurare
Pencil
Dust maschera
tappi per le orecchie
occhiali di sicurezza
guanti da lavoro

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliate il travertino per adattarsi intorno bocchette di riscaldamento , angoli armadio , porte, prese elettriche o di altri settori quadrati e recipienti con una smerigliatrice angolare . Segnare la finitura superficiale della pietra e utilizzare le linee come riferimento , ma solo tagliare fino ai bordi esterni vostro taglio . Capovolgere la pietra sopra e tagliare il resto della pietra dal lato posteriore , con le tacche dal vostro taglio top -side come riferimento .
2

posiziona il pezzo di travertino su una superficie di taglio , come ad come una tavola di legno o qualunque sia la vostra piattaforma scelta . Tenere la smerigliatrice con entrambe le mani ad un angolo comodo per voi con la lama verticale contro la faccia della pietra . Tirare il grilletto per la smerigliatrice angolare e premere la lama verso il basso nella pietra . Tagliare i bordi del vostro segno , poi capovolgere la tessera sopra e tagliare dal retro per rimuovere completamente il vostro taglio .
3

Forma travertino intorno fognature , servizi igienici o altri recipienti che vi circondano . Tenere la lama in un modo simile a tagli diritti e tagliare via come gran parte della superficie circolare il più possibile , tagliando attraverso la pietra ad angoli retti fino ad avere solo poche piccole aree del circolo di sinistra .
4

il tuo lavoro in tutto il resto del cerchio . Tenere la smerigliatrice angolare in modo che la lama è orizzontale con la faccia finita di tua tessera . Tirare il grilletto e lentamente inclinare la lama della smerigliatrice contro la faccia del travertino modo che la lama è approssimativamente un angolo di 45 gradi rispetto alla faccia finale . Facilità il bordo circolare della lama nella superficie ad un angolo in modo che il bordo della lama allinea con i segni circolari . Il tuo lavoro intorno al bordo del cerchio e continuare ad applicare la pressione in un movimento in discesa intorno al bordo del cerchio fino alla fine del drenaggio o servizi igienici taglio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126275.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.