Occhiali di sicurezza
maschera antipolvere
guanti da lavoro
nastro adesivo
teli di plastica
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1
Prepara il tuo territorio per la rimozione di piastrelle . Se si lavora in uno spazio interno , aprire le finestre o porte verso l'esterno e coprire le aperture di spazi interni con teli di plastica . Nastro telone al muro con nastro adesivo per sigillare nell'area di lavoro così la polvere non si diffonde e viene invece spinto fuori attraverso le aperture esterne .
2
Rimuovere la malta da circa un unico pezzo di piastrella. Inserire la lama della smerigliatrice nel giunto tra le piastrelle . Tenere il grinder saldamente con entrambe le mani e tirare il grilletto . Spostare la lama lungo il giunto per rimuovere la boiacca .
3
Tagliare il pezzo di piastrella in faccia da un angolo all'altro , lasciando con una X in tutto il pezzo . È possibile tagliare più linee trasversali , se necessario, come alcune piastrelle sono attaccati alla superficie di più di altri e richiederanno ulteriori linee di aiutarvi a rimuovere il pezzo .
4
Rimuovere la piastrella . Inserire il granchio del martello in una delle linee si taglia e fare leva verso l'alto . Il tuo lavoro dall'interno del pezzo verso l'esterno in modo da non danneggiare le parti circostanti e tagliare le piastrelle supplementari , se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125815.html