# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come rimuovere Travertino Tile Con una smerigliatrice angolare

Il metodo utilizzato per la rimozione di piastrelle di ceramica o in pietra naturale da una zona dipende dalle preferenze personali , più che altro , e mentre si può sempre contare sul vecchio metodo martello - e - leva -bar , ci sono numerosi strumenti che è possibile utilizzare per spostare le cose insieme in modo più rapido . Uno dei migliori strumenti per rimuovere piastrelle di travertino è una smerigliatrice angolare , che permette di accelerare le cose notevolmente e ci si sposta al di là dei vecchi metodi stile in efficiency.Things snelle che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Dust Mask
guanti da lavoro
nastro adesivo
teli di plastica
Fare leva bar
Mostra Altre istruzioni
1

aprire tutte le finestre e le porte per l'esterno della casa e preparare l'area per la rimozione della piastrella . La polvere è una preoccupazione importante quando si lavora con una smerigliatrice angolare , e se si vive in casa è necessario per la protezione contro la polvere per i vostri mobili e spazi. Coprire tutte le porte e ingressi nelle sezioni interne con teli di plastica e nastro al muro con nastro adesivo per bloccare la polvere .
2

Eliminare lo stucco da tutto il pezzo di piastrella in modo da non danneggiare gli altri pezzi durante la rimozione , dal momento che i trasferimenti malta onde d'urto e movimento . Afferrare la smerigliatrice angolare con entrambe le mani e premere la lama smerigliatrice contro la faccia del giunto stucco mentre si tira il grilletto . Lasciate che la lama affondare nel comune stucco mentre si sposta attraverso l'articolazione per rimuovere la boiacca .
3

Preparare il pezzo di tegola per la rimozione. Utilizzare smerigliatrice angolare per tagliare la piastrella in faccia in un X da angolo esterno all'angolo esterno . Fare attenzione a tagliare solo abbastanza in profondità per tagliare il singolo pezzo di tegola . Evitare di tagliare in qualsiasi pezzi circostanti e lavorare lentamente in modo da poter evitare il macinino che salta fuori e saltare sulla faccia delle piastrelle circostanti.
4

inserire la punta della artiglio su un piede di porco nella linea si appena tagliato in faccia travertino . Applicare pressione e sollevare una sezione del travertino lontano dalla superficie del substrato . Inizia l'interno della piastrella travertino e lavorare verso l'esterno per il giunto vuoto . Tagliare linee aggiuntive come richiesto se i pezzi non vogliono di estrarre facilmente.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125814.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.