# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

I migliori tipi di spazzole per Sansin Stains

Il Sansin Corporation produce una linea di prodotti eco -compatibili , a basso VOC ( composti organici volatili ), macchie di legno sia per uso interno ed esterno . Invece di formare una pellicola sulla superficie del legno , come altri rivestimenti del legno , macchie Sansin penetrano legno e proteggono dall'interno. Questo permette al legno di respirare , espandersi e contrarsi in modo naturale e impedisce all'umidità di rimanere intrappolati dentro . La maggior parte delle macchie Sansin possono essere applicate con uno spruzzatore o pennello. Se si utilizza un pennello , selezionare uno con setole sintetiche appropriate per materiali a base acquosa . Nylon

spazzole in nylon di alta qualità sono una scelta duratura , in piedi fino ad uso esteso e contatto con superfici lisce o ruvide . Perché i loro consigli non si deteriorano , si applicano macchia senza problemi e ridurre al minimo segni del pennello . Setole di nylon modificati presentano estremità rastremate che offrono applicazione ancora più agevole . Il rovescio della medaglia di spazzole in nylon è che tendono a diventare troppo flessibile o limp nel corso del tempo .
Poliestere

più rigido del nylon , poliestere spazzole non diventano molli . Sono , tuttavia , più inclini a lasciare segni del pennello e deteriorarsi più velocemente di nylon . Una volta che cominciano ad abbattere , la spazzola segna che lasciano diventano più evidenti . Essi sono anche più difficili da pulire .
Poliestere Nylon Miscele

Combinando la rigidità del poliestere con la durata e la corretta applicazione di nylon , questi pennelli sono un buon compromesso tra i due materiali . Essi sono di lunga durata e facile da pulire .

Foam Pad

Secondo Sansin , applicatori pad può essere utilizzato anche con le sue macchie. Questi non sono spazzole a tutti ma schiuma prodotti specificamente progettati per applicare liscio, anche strati di impregnante a base d'acqua . La loro densità permette la macchia di rilasciare in modo uniforme dalla schiuma con una leggera pressione . Sono anche resistenti e possono essere riutilizzati dopo un bel passaggio di pulizia con acqua e sapone .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126301.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.