metri induzione elettromeccanici sono i metri più comuni e di misurare in watt all'ora . Un elettromeccanici conteggi metro induzione e registra le rivoluzioni di un disco di alluminio all'interno del contatore che viene manipolato attraverso una combinazione di corrente e tensione all'interno la presenza di campi magnetici . Il disco è manovrato da due bobine collegate al disco che creano un campo magnetico , o flusso , in proporzione tra loro . Una bobina è proporzionale alla tensione e l'altra al corrente . La bobina tensione è posizionato a 90 ° rispetto alla bobina corrente per produrre il flusso che agisce come una forza sul disco di alluminio . Ciò costringe a muoversi in proporzione al prodotto della tensione e della corrente misurata in watt . L'output viene visualizzato su un contachilometri tipo di ciclocomputer , dove quadranti sola cifra producono letture numeriche di potenza nel corso del tempo .
Contatori elettronici
Contatori elettronici utilizzano LCD o schermi LED per visualizzare le letture . Questi contatori possono inviare le letture a distanza di una società elettrica , risparmiando ore di manodopera . Contatori elettronici prevedono anche misure specifiche relative al carico e offerta di energia , nonché di determinare la quantità di energia consumata in giorni separati .
Altri Contatori elettrici
elettriche potenza viene distribuita in modo diverso a seconda della posizione e la quantità di consumo . Il collegamento tra una società elettrica ed il cliente è determinato dal livello e tipo di installazione . Ad esempio , monofase a due fili è standard in Europa, Cina e India . Fase di Spalato è lo standard utilizzato in Nord America . Le equazioni utilizzate per calcolare wattaggio sono diversi e richiedono diverse costruzioni metri. Consumo energetico residenziale per una casa unifamiliare si differenzia anche da case plurifamiliari . Il consumo di energia commerciale e industriale richiede grande e più complessa la misurazione .
Strumenti per il circuito di prova
Vari strumenti di misura elettrici raccolgono dati per il testing e la qualità dell'esame . Questi test sono utilizzati nella costruzione e manutenzione di impianti elettrici . Strumenti come un metro di tensione ( o voltmetro ) e ohmmetro aiutano a determinare la corretta continuità di una corrente elettrica . Un misuratore di tensione ( o voltmetro ) Test il potenziale elettrico di un circuito e se il circuito è continuo, quindi funziona correttamente . Un ohmetro test di resistenza per garantire che l'isolamento del cablaggio del circuito è della massima integrità , che aiuta adeguato flusso di corrente . Un voltmetro viene utilizzato tra due punti di un circuito elettrico . Un ohmmetro crea il proprio circuito e non può essere usato per testare i circuiti esistenti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126315.html