Pennello
Scalpello
Spatola
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
pulire l'area intorno al foro o fessura con un pennello asciutto . Estrarre la carta cartongesso che pendeva dal muro per levigare la zona intorno al danno . Chip eventuali schegge di legno da un buco o crepa con uno scalpello .
2
Inserire una piccola spatola nella lattina di vinile spackling e mescolare il contenuto fino a quando non è uniforme nel colore e nella consistenza . I contenuti di spackling memorizzato tendono a separarsi.
3
Immergere la punta di una spatola in spackling e posizionare il coltello appena sopra la zona di riparazione . Pulire la spatola giù nella crepa o buco , mentre applicando una pressione per costringere il composto nella zona danneggiata .
4
Riempire buchi più profondi con il composto spackling inserendo una maggiore quantità di spackling nel foro .
5
spianare la spackling alla stessa altezza della superficie intorno alla zona danneggiata con la spatola . Lasciare che il spackling si asciughi completamente . Spackling è un colore grigio quando è bagnato e si asciuga di colore bianco .
6
Aggiungere ulteriori mani per riempire buchi molto profondi . Lasciate asciugare completamente le riparazioni e leggermente sabbia con carta vetrata bagnata prima della verniciatura .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126316.html