# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come costruire un ponteggio temporaneo

Quando si tratta di più di riparazione e lavori fai-da- te intorno alla casa , una scala di solito arrivare dove devi essere . Ma a volte è necessario essere posizionato dove una scala proprio non può arrivare . Tale lavoro richiede un ponteggio temporaneo che possono essere assemblati e suddiviso piuttosto rapidamente per rendere il vostro lavoro più facile da fare . Metti il ​​tuo ponteggi in piano in una zona che ospiterà la sua larghezza e arrivare a lavorare sulla sua project.Things che vi serve
Level
Bricks
Scale
Segati
Mostra Altre istruzioni
Scaletta impalcatura
1

Accertarsi che l'area in cui si sta posizionando il ponteggio è ancora a terra . È possibile controllare la terra utilizzando un livello . Se non è piana, regolare i dislivelli utilizzando mattoni, pietre patio o appositamente realizzati tamponi disponibili presso il vostro negozio di alimentazione locale . Pads impedirà di graffiare sul pavimento pure.
2

posiziona il prima scala a destra della zona in cui avete bisogno di un ponteggio . Posizionare la seconda scala sul lato sinistro . Assicurarsi che i piedi più vicini delle scale sono solo 4 piedi a parte --- quanto più , tanto meglio.
3

Inserire due tavole --- solito due - by- twelve --- tra passi sulle due scale all'altezza desiderata . Si dispone ora di un ponteggio temporaneo su cui lavorare .
Metallo Ponteggi
4

arrestarsi dal vostro negozio di forniture locale casa e controllare la sezione di noleggio per vedere se metal temporanea ponteggio è disponibile . Avrete bisogno di ponteggi metallici se i requisiti di altezza sono superiori a 6 metri e si sta andando a lavorare con un partner .
5

Misurare l'area necessaria per le impalcature e controllare la planarità del terreno . Impostare i fondi dello stand ai quattro angoli e cominciare ad avvitare nei poli .
6

Utilizzare i livelli di sopra di ogni polo che vengono messi in atto per grado di verificare la planarità . Quindi collegare i giunti , che avranno quattro fori : . Uno ciascuno per il supporto superiore e inferiore , e due per ciascun lato del ponteggio
7

Collegare i poli del connettore e testare la vostra ponteggi per fermezza . Ripetere questo processo fino a raggiungere l'altezza desiderata . Poi porre le vostre tavole attraverso le travi del ponteggio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126321.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.