# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come rimuovere il Chuck Da un Dewalt 14,4 Drill

La maggior parte dei trapani a mano senza fili utilizzano un mandrino che attanaglia la punta su tre lati per garantire che rimanga centrato nel mandrino . Il DeWalt 14,4 volt trapano cordless non fa eccezione . DeWalt produce tre diversi stili di mandrino . Il primo stile , ampiamente utilizzato su trapani industriali , richiede una chiave per aprire e chiudere . Il secondo stile , ampiamente utilizzato su trapani elettrici a batteria , utilizza la stretta di mano e la forza centrifuga per aprire e chiudere il mandrino . Il terzo tipo di mandrino attacca al trapano con la forza della coppia invece che con una vite montata all'interno delle chuck.Things che ti serviranno
chiave Chuck
Mallet o martello
Cacciavite
1/4-inch chiave a brugola
Mostra Altre istruzioni
chiavetta Chuck
1

scollegare il trapano dalla fonte di alimentazione per scollegarlo dalla presa elettrica o rimuovendo la batteria .

2

Inserire la chiave del mandrino nel foro situato sul lato del mandrino , e maglia i denti dell'ingranaggio sul mandrino con i denti dell'ingranaggio sulla chiave . Ruotare la chiave in senso orario per aprire il mandrino per quanto possibile . Inserire la chiave a lato . Se necessario, allentare il mandrino colpendo la maniglia sulla chiave con un maglio o martello.
3

Individuare la vite sul fondo all'interno del mandrino . Girare la vite in senso orario con un cacciavite per rimuovere dal mandrino . La vite è reverse- threaded .
4

Inserire la chiave del mandrino nel foro sul lato sinistro del mandrino . Colpite la chiave con il martello in un movimento antiorario per allentarla . Una volta che è allentato , avvitare il mandrino del trapano in senso antiorario con la mano . Tenete a mente che non vi è alcun modo per impedire il mandrino di rotazione del motore , in modo che possa richiedere diversi tentativi di colpire la chiave del mandrino per allentarlo .
Keyless Chuck
5

Posizionare il trapano in retromarcia premendo il pulsante direzionale sulla maniglia dal trigger . Grip mandrino saldamente con una mano , e poi accendere il trapano premendo il grilletto con l'altra mano . Il mandrino aprirà la sua posizione pienezza.
6

Scollegare il trapano dalla fonte di alimentazione per scollegarlo dalla presa elettrica o rimuovendo la batteria .
7

Individuare la vite sul fondo all'interno del mandrino . Girare la vite in senso orario con un cacciavite per rimuovere dal mandrino . La vite è avvitato .
8

Posizionare il lato corto di una chiave a brugola da ¼ di pollice nelle mascelle , e poi stringere le ganasce sul mandrino facendo girare l'involucro esterno del mandrino con la mano fino a quando le ganasce stringono attorno la chiave a brugola . Non ricollegare il trapano alla fonte di alimentazione per serrare il mandrino . Si potrebbe causare la chiave a brugola vola da mandrino se la tua mano scivola .
9

Cancellare l'estremità lunga della chiave a brugola con un martello per allentare la morsa a partire da trapano . Una volta che è allentato , ruotare il mandrino in senso orario con la mano per rimuovere completamente dal trapano. Non c'è modo di fermare il motore di rotazione , in modo che possa richiedere diversi tentativi di colpire la chiave a brugola prima che il mandrino si scatena .
Coppia Chuck ( mancante vite interna )
10

Allentare il mandrino , a seguito del processo mandrino senza chiave o il processo di mandrino a cremagliera , a seconda dello stile del mandrino vostro trapano ha.
11

scollegare il trapano dalla fonte di alimentazione per scollegarlo dal presa elettrica o rimuovendo la batteria .
12

Mettere a breve termine di una chiave a brugola da ¼ di pollice nelle mascelle , e poi stringere le ganasce sul mandrino facendo girare l'involucro esterno del mandrino con la mano fino a quando le ganasce stringere intorno alla chiave a brugola . Anche in questo caso , non ricollegare il trapano alla fonte di alimentazione per stringere il mandrino .
13

Cancellare l'estremità lunga della chiave a brugola con un martello per allentare la morsa a partire da trapano . Una volta che è allentato , ruotare il mandrino in senso orario con la mano per rimuovere completamente dal trapano. Come promemoria , non c'è modo di fermare il motore di rotazione , in modo che possa richiedere diversi tentativi di colpire la chiave a brugola prima che il mandrino si scatena .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126413.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.