# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Buone Pratiche per Utensili pneumatici

Nuovi strumenti sempre funzionano meglio quando sono appena uscito dalla scatola . Con l'aria, o pneumatico , strumenti , questo è perché i cuscinetti e le guarnizioni sono appena oliati , gli anelli O non hanno perso la loro elasticità e le parti sono in perfetto allineamento . Una buona manutenzione può tenere i vostri strumenti di lavoro come nuovo per anni a venire . La sicurezza prima di

Leggi i manuali degli strumenti, in particolare le sezioni di sicurezza . Molti operai professionali hanno subito lesioni inutili ignorando caratteristiche di sicurezza e pratiche nella ricerca per la velocità o maggiore efficienza . Inizia a controllare le caratteristiche di sicurezza ogni volta che si prende in mano uno strumento. Strumenti come chiodatrici hanno sicurezze rilascio pressione che aiutano a garantire il corretto allineamento prima della cottura . Attrezzature di sicurezza , come ad esempio occhiali di protezione aiutano a mantenere la propria sicurezza personale pure.
Oliatura i propri strumenti

prendere l'abitudine di aggiungere due o tre gocce di olio di utensili pneumatici in entrata corretto ogni giorno per mantenere gli strumenti senza intoppi . Etichette controlla doppi e manuali per assicurarsi che lo strumento richiede lubrificazione . Molti strumenti più recenti non lo fanno . Olio strumento non solo protegge e lubrifica gli strumenti di parti interne , aiuta a riparare l'umidità inevitabile che si verifica nelle linee di aria compressa , che possono contribuire a usura.
Sostituzione Seals

Quando gli strumenti iniziano perdite , è necessario un intervento immediato. Non solo le perdite portano su strumenti e riducono l'efficienza , hanno overdrive anche compressori e spreco di energia. La maggior parte delle aziende vendono O-ring e guarnizioni di ricostruire kit . Controllare i manuali o il sito web dell'azienda per maggiori informazioni.

Impostazioni del compressore

Controllare la finestra pressione consigliata per i vostri strumenti . Questo sarà su un'etichetta sulla maggior parte degli strumenti ed è elencato come un intervallo ; per esempio , l'etichetta può indicare l'utensile lavora meglio 60 a 120 psi . Impostare sia inferiore e superiore pressioni così il compressore mantiene la pressione suggerita . Ciò è particolarmente importante per gli strumenti di fissaggio, quali chiodatrici e cucitrici . Installare un essiccatore sul vostro compressore pure, per minimizzare gli effetti che l'aria umida ha sugli strumenti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126477.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.