Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

Strumenti Grout rimozione di Trapani

Nel corso del tempo , la malta che lega le piastrelle insieme diventa logoro e sporco . Dopo vari tentativi di pulire la malta con poca fortuna , la malta può essere rimosso e sostituito per un più pulito , più nuovo look. Utilizzando un trapano per rimuovere lo stucco è il metodo più rapido . Diversi strumenti per trapani sono disponibili per la rimozione della malta . Ruspe /Digger strumento

Un attrezzo raschietto /scavatrice funziona in modo simile ad un aratro utilizzato per allentare e girando lo sporco , ma è molto più piccolo . Lo strumento è sottile e curvo con un dentino divisoria . Quando si utilizza lo strumento , lo stucco uscirà dalle tra le piastrelle . Perché il piccolo strumento funziona come un aratro , deve essere usata cautela per non graffiare la piastrella accanto allo stucco .
Dremel strumento

più bit denominato dremels sono a disposizione per connettersi a un trapano per rimuovere stucco. Dremel è disponibile in diversi formati utilizzati per i diversi tipi di piastrelle e malta per iniezione . Se la malta tra le piastrelle è inferiore a 1/8 pollici di larghezza, un po ' dremel 1/8-inch o 1/16-inch sarà rimuovere la boiacca . Questi bit vengono utilizzati anche su linee di stucco più ampie . Dremel ruota simile a qualsiasi punta , ma è stato progettato per la rimozione di malta piuttosto che la foratura nel legno .
Altri strumenti

Insieme con strumenti di rimozione boiacca per il trapano , attrezzi manuali aiuteranno nel processo di rimozione stucco . Strumenti come un vecchio cacciavite a testa piatta e spatola di metallo finire di scavare lungo la piastrella . Utilizzare questi strumenti per rimuovere qualsiasi residuo di stucco senza il rischio di raschiare la superficie della piastrella e fianchi con il trapano . Utilizzare un aspirapolvere bagnato /asciutto e ginestra durante tutto il processo di rimozione per assicurarsi tutto il vecchio stucco è stato rimosso .
Di tenuta e il mantenimento di

Dopo la malta viene rimosso e sostituito , utilizzare un sigillante stucco per evitare ulteriori scolorimento o sporco nelle fughe . Pulire lo stucco di routine con parti uguali di acqua e un detergente a pH neutro per mantenere il suo aspetto pulito . Prodotti per la pulizia boiacca sono inoltre disponibili. Per una pulizia veloce ed efficace malta , utilizzare una spazzola ponte per fregare la malta e piastrelle e sciacquarlo dal rastrellamento lo stucco con acqua calda .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121613.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com