Il Attachment rimozione Grout viene fornito con due adattatori diversi in modo che possa adattarsi a diversi strumenti Dremel . Il Attachment 568 Grout rimozione può adattarsi Dremels con numeri di modello 4000 , 400 , 398 , 395 , 300 , 285 , 275 , 200, 100 , 8200 e 800 . Secondo Dremel , lo strumento è compatibile anche con il Dremel Advantage High Speed sega rotante o qualsiasi altra seghe rotanti Dremel che hanno collari di dimensioni standard .
controllo
il Attachment rimozione Dremel 568 Grout ha diverse caratteristiche che consentono di controllare dove punta dello strumento si siede , evitando di danneggiare le piastrelle . L'attacco ha un ritaglio o una finestra che permette di vedere il posizionamento del bit mentre si sta lavorando per rimuovere la boiacca . Guide siedono su entrambi i lati della punta , contribuendo a proteggere contro il bit contattando accidentalmente le piastrelle come si lavora . Dal momento che non tutte le fughe sono la stessa larghezza , l'allegato consente di regolare il suo angolo di taglio fino a 30 gradi . È inoltre possibile controllare quanto è profonda la punta penetra attraverso lo stucco , regolando il bit di tagliare fino a 3/8 di pollice sotto le tegole , evitando di danneggiare il substrato della piastrella , o il materiale sotto la piastrella .
uso dell'accessorio
è necessario seguire le indicazioni per l'uso di Attachment rimozione Grout di Dremel per evitare di danneggiarlo o le piastrelle . Se il bit allegato non rientra tra le piastrelle senza contattare le piastrelle , rimuoverla con la chiave in dotazione con l'attaccamento per allentare la punta nel suo slot. Inserire un po 'più piccolo in attacco e serrare la punta nel suo slot con la chiave prima di accendere l' utensile . Se si sta lavorando su di scavare rivestimenti , è necessario spostare l'utensile da cima a fondo . Quando si rimuove stucco da un lato all'altro , è necessario disegnare lo strumento verso di voi , invece di spingerlo via , per mantenere il massimo controllo .
Kit di sicurezza
utilizzare il Attachment rimozione Dremel 568 Grout , è necessario tenere a mente alcune considerazioni di sicurezza specifiche per l'utensile . Per proteggersi da cavi elettrici che possono essere dietro la piastrella si sta rimuovendo , tenere sempre le mani sul manici isolati dello strumento durante il taglio in stucco . Riattivazione sullo strumento , mentre il bit è contro la malta , o tenendo lo strumento con una mano mentre è in esecuzione , può causare la perdita di controllo dello strumento , danneggiando la tessera o ferirsi . Utilizzando bit sordo nello strumento può causare a spingere troppo duro con lo strumento , causando danni bit. Bit danneggiati possono rompersi, con conseguente rischio di lesioni personali .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074495.html