Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione

Strumenti per la rimozione del tubo isolante

Sebbene la maggior parte dei prodotti per l'isolamento di oggi non contengono amianto , tubi da costruzione prima 1970 erano spesso isolati con una coperta di amianto o di nastro di carta . Come vetroresina e altri materiali isolanti di oggi , coibentazione in amianto protetto tubazioni contro le fluttuazioni di temperatura e danni strutturali . Rimozione amianto e isolamento nonasbestos richiede assistenza e attrezzature professionali per garantire la sicurezza degli occupanti e prevenire danni alle tubazioni . Strumenti

coltelli Utility con lama retrattile sono tipicamente utilizzati per tagliare materiali isolanti sulle tubazioni . Un taglio di sega a filo può essere usato al posto di un coltello multiuso . Ulteriori strumenti includono raschietti , spazzole metalliche e nastro adesivo . Fogli di plastica vengono utilizzati per avvolgere e proteggere le tubazioni danneggiate , e le borse etichettati vengono utilizzati per smaltire i rifiuti . I lavoratori rimuovere l'isolamento di tubi in imprese o edifici pubblici eretti barriera nastro e segni per indicare i parametri della zona di lavoro.
Impianti

Bagnato stracci , stracci e spugne sono utilizzati per pulire aree in cui la polvere di isolamento potrebbe essersi diffusa o estinte. Ad esempio , i lavoratori utilizzano agenti bagnanti per evitare fibre isolanti diffondersi nell'aria . Ad alta efficienza aspiratori d'aria di particolato con speciali filtri rimuovere la polvere in eccesso e detriti dal luogo di lavoro . Aspirapolvere regolari non vengono utilizzati perché non hanno i raccordi e equipaggiamenti per filtrare correttamente i materiali isolanti. Abbigliamento e dispositivi di protezione sono necessari anche durante la rimozione dell'isolamento . Quando si rimuove l'isolamento da tubi , respiratori e guanti ed indumenti protettivi devono essere indossati per proteggere il viso e le mani .

Considerazioni

La US Environmental Protection Agency fornisce consulenza proprietari di casa di astenersi dal manomissione o la rimozione coibentazione in amianto che è ancora in buone condizioni . Tubi con isolamento intatto non vuole rilasciare fibre di amianto . L'agenzia , tuttavia , raccomanda di verificare eventuali segni di erosione , tagli , strappi o danni dell'umidità . Per esempio, alcuni isolamento delle tubazioni possono essere riparati utilizzando sigillanti , involucri protettivi o giacche di amianto . Se l'isolamento è danneggiato in modo irreparabile , consultare un ufficiale sanitario o locale con licenza sulle procedure di sicurezza e di manipolazione. Spese di trasloco dipenderanno dalla quantità di isolamento delle tubazioni che richiedono la rimozione , condizione i tubi ' e l'accesso alla zona di lavoro .

Avvertenze

Ampia esposizione a grandi quantità di amianto fibre possono portare a gravi condizioni respiratorie e persino il cancro ai polmoni . Consultare un professionista abilitato per rimuovere e smaltire correttamente coibentazione in amianto di tubi e altri prodotti per l'edilizia . L'utilizzo di strumenti manuali , trapani elettrici o materiali di sabbiatura per rimuovere l'isolamento amianto può creare un pericolo per la sicurezza e rilasciare particelle di amianto nell'aria .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074507.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com