proprietari di case in Ohio non dovrebbero rimuovere le piastrelle di amianto dalla loro casa . Il Dipartimento dell'Ohio della Sanità suggerisce tutti i proprietari di auto un abbattimento appaltatore pericolo amianto per qualsiasi lavoro , indipendentemente dalle dimensioni , che coinvolge la rimozione di materiali con amianto . Per i progetti di tegole di amianto che richiedono la rimozione di oltre il 50 lineari o metri quadrati di materiali contenenti amianto , i proprietari devono sia la certificazione come operai di riduzione di rischio amianto o assumere un imprenditore per completare il lavoro .
Requisiti
Ohio non ha i propri requisiti per la rimozione dei pannelli di amianto , anche se tutti i contraenti devono rispettare le leggi ei regolamenti della Environmental Protection Agency e Occupational Safety and Health Administration . Inoltre , i contraenti devono notificare al Ministero della Sanità 10 giorni prima di iniziare un progetto .
Attenzione
Proprietari di case che scelgono di rimuovere una piccola area di piastrelle di amianto dalla loro casa dovrebbero disporre delle piastrelle in una discarica che accetta rifiuti di amianto . Un elenco di discariche partecipanti è mantenuto dalla Ohio Environmental Protection Agency.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015643.html