rimozione del soffitto popcorn rilascerà le fibre di amianto . Soffitti popcorn possono essere verniciati sopra , ma che rende più difficile da rimuovere in un secondo momento . L'assunzione di professionisti che hanno le dotazioni di sicurezza e la formazione è l'opzione migliore . Se si vuole fare il lavoro da soli , usare un respiratore ( se il medico approva ) e indumenti protettivi , inclusa la protezione degli occhi . Indossare una tuta protettiva . Proteggere il cablaggio ed elettrici dall'acqua che verrà utilizzato per bagnare la amianto . Trim , cartongesso , pittura , e mobili possono essere danneggiati nel processo di rimozione .
Rimozione
Rimuovere tutti gli oggetti e mobili della stanza . Appendere 6 ml in polietilene dalla porta per sigillare la stanza per contenere l'area . Nastro del polietilene alle pareti e laici sul pavimento . Borse di smaltimento dei rifiuti di polietilene acquisto; avrete bisogno di uno ogni 25 metri quadrati di soffitto. Non lasciare che i visitatori della stanza, mentre si sta lavorando . Spegnere il sistema HVAC per evitare che le fibre di amianto nella ventilazione . Rimuovere rilevatori di fumo . Soffitti a spruzzo devono essere bagnati per impedire il rilascio di fibre . Utilizzare un flacone spray con acqua tiepida e un cucchiaino di detersivo liquido . Si può richiedere fino a 20 minuti per il soffitto di assorbire abbastanza acqua per raschiare facilmente. Se non è possibile ottenere il materiale per assorbire l'umidità , smettere di lavorare . Sarà necessario contattare un appaltatore amianto. Se si rimuove il materiale asciutto , si sviluppa fibre di amianto in tutta la casa .
Se il materiale assorbe l'umidità , inizia la rimozione , con un piccolo raschietto , e permettere al materiale di cadere in mano . Posizionare il materiale in un secchio che è da dove si sta lavorando . Non far cadere il materiale a terra. Posizionare il materiale dalla benna nelle 6 sacchetti in polietilene ml .
Cleanup
Quando hai finito di rimuovere il soffitto spruzzato , inserire tutto il materiale dalla soffitto nei sacchi . Incapsulare il soffitto applicando un rivestimento che legherà le fibre di amianto . Questo può essere fatto con il lattice primer. Fare soffitto non sabbia prima della verniciatura . Dopo la pittura , spruzzare le pareti con acqua . Poi , lavorare dall'alto verso il basso e la parte posteriore della camera di fronte . Posizionare il polietilene dalle pareti e pavimento nei sacchi . Non scuotere o spazzare nulla . Mettere abbigliamento e qualsiasi strumento che si desidera smaltire, compresi i filtri respiratore , nei sacchi . Sigillare le borse . Pulire il resto degli strumenti e doccia. Smaltire i materiali in un sito autorizzato di smaltimento dell'amianto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068797.html