lattice o vernice lucida
Scaletta
nastro di mascheratura
Largo, largo vernice spazzolare
Acqua
dipingere
sottili stampati o carta di riso colorata
Tessuto
carichi pesanti spillatrice
colla tessuto
corridori griglia del soffitto
travetti
Viti
Piastrella nuovo massimale
Tagliapiastrelle
Mostra Altre istruzioni
paint o Tile Stain soffitto
1
Scegli un colore della vernice o macchia di legno che completa e migliora il tuo spazio . Un lattice di colore chiaro o vernice lucida contribuirà a fornire l'illusione dello spazio accresciuta , e una macchia di legno caldo creerà una sensazione più naturale , piastrelle stile industriale grigia . Siate creativi con il vostro disegno . La sezione interna , dove le luci fluorescenti utilizzate per essere , potevano essere dipinte una tonalità chiara o più scura per aggiungere ulteriore profondità.
2
Rimuovere il pannello del controsoffitto goccia. Spingere verso l'alto sulla piastrella per liberarlo dal telaio , e poi girare e tirare verso il basso con entrambe le mani . Se non è possibile rimuovere la piastrella , utilizzare nastro adesivo per circondare la zona e proteggere i bordi dalla vernice spillover .
3
Inumidire un grande , largo pennello in acqua. Questo condizionerà il pennello per una finitura di vernice liscia .
4
Dipingere le piastrelle con grandi linee , muovendosi verso il centro a partire dai bordi .
5
trascinare un asciutto spazzolare attraverso la macchia di legno per aggiungere texture per una sensazione naturale legno .
Estendere il soffitto grid e di sostituire le piastrelle
6
Ampliare la griglia del soffitto goccia a coprire l' light box che in precedenza ospitava le luci fluorescenti e creare un piano , soffitto finito. Creare la griglia del soffitto con i corridori che si estendono lungo il pavimento del soffitto , e sono tenuti insieme con travetti e viti . Estendere la rete collegando nuovi corridori a quelli attualmente installati . Fissare i corridori con travetti e viti .
7
Rimuovere il vecchio pannello del controsoffitto spingendo delicatamente ogni piastrella verso l'alto per allentarla dal telaio . Ruotare la piastrella e tirarlo verso il basso , con entrambe le mani .
8
Tagliare la nuova tessera soffitto per dimensioni , se necessario , usando la vecchia tegola come un modello e taglia piastrelle nitide anche per bordatura .
Pagina 9
Agendo sulla nuova tessera verso l'alto attraverso lo spazio del soffitto , e lasciarlo cadere delicatamente in posizione . Rimuovere e sostituire uno o due tessere alla volta per mantenere il layout del soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068798.html