malta impermeabile di solito è niente di più che malta con additivo che funziona come sigillante . Le aziende che producono e vendono questi prodotti normalmente creano i propri additivi che tout come essere impermeabile. Questi sigillanti di solito durano solo per circa un anno, secondo il Aldon Corporation. Esistono additivi che possono successivamente essere aggiunti per sigillare lo stucco , ma questi sigillanti possono avere un legame momento difficile con la malta a causa del restante sigillante originale che può essere lasciato in stucco .
Cement
cemento è uno dei principali ingredienti della malta impermeabile. Boiacca stessa non è altro che il cemento con un maggior livello di contenuto d'acqua . Questo contenuto di acqua supplementare dà boiacca sua plasticità e la rende meno rigido rispetto cemento . Per questo motivo , il Consiglio Consultivo Massoneria sostiene che la malta non è cemento di per sé , né è mortaio. Invece, è qualcosa da qualche parte nel mezzo . Inoltre, non deve essere confuso con malta perché mortaio contiene calce, malta che non lo fa .
Aggregate
Il composto aggregato in stucco è il legante che aiuta a tenere la malta insieme . Nel mortaio , la calce si combina con la sabbia , mentre malta costituita principalmente da sabbia e ghiaia . È questa differenza che rende più flessibile di boiacca , malta o cemento . Questa è la ragione che malta è spesso usato nello spazio tra le piastrelle , piuttosto che di malta o cemento .
Acqua
La quantità di acqua in stucco è una considerazione primaria che è fatto per determinare la quantità di acqua da aggiungere alla miscela stucco . Boiacca dovrebbe essere alquanto cola modo che possa riempire circa la tegola e qualsiasi altro tipo di superficie a cui si prevede di aderire . Se è troppo rigido , non scorrerà correttamente e otterrà appeso negli spazi . L'acqua viene utilizzata come un mezzo per rendere la malta flusso di dove si dovrebbe andare .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074470.html