# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come spostare una presa a muro

Se siete rimodellamento una camera , è un buon momento per prendere in considerazione il posizionamento delle vostre prese a muro . A seconda di come la stanza è impostato , si può essere in grado di rendere le attività quotidiane più conveniente ed eliminare i rischi potenziali associati con l'esecuzione di prolunghe elettriche attraverso piani. In molti casi , avrete bisogno di tagliare i pannelli di rivestimento quando si sposta una presa a muro in modo da essere sicuri che sei a tuo agio con la riparazione del muro a secco prima di prendere questo progetto . Cose che ti serviranno
Stud Finder
cacciavite
Keyhole ha visto
Gang casella
Hammer
Drill
foro di 1 pollice vide po
14-2 cavo elettrico
frese Filo /spogliarelliste
graffette cavo
presa elettrica
Filo
noci
Mostra Altre istruzioni
1

disattivare l'alimentazione al circuito sarete essere al lavoro su al pannello dell'interruttore della casa .
2

Rimuovere le viti che fissano il coperchio di uscita in luogo . Togliere le viti sulla parte superiore e inferiore della presa poi tirare l'uscita dalla scatola banda. Allentare le ottone e color argento viti che connettono i fili bianchi e neri alla presa .
3

Eseguire un cercatore perno lungo il muro vicino a dove si desidera che la nuova posizione presa . Segnare la posizione del perno . Tagliare un'apertura per la nuova casella di sbocco gruppo nella posizione di montaggio con una sega buco della serratura . Il foro deve essere abbastanza grande da permettere di montare la nuova casella di un perno nel muro. Tagliare un percorso lungo il muro per il cavo che si estenderà dalla vecchia scatola di posizione del nuovo box .
4

Hammer le unghie per la nuova scatola di giunzione a perno nella nuova posizione . Assicurarsi che il bordo della scatola è fuori dal bordo anteriore del perno alla distanza pari alla profondità del muro a secco .
5 fori

trapano attraverso eventuali borchie intervenendo con una sega a tazza da 1 pollice bit.
6

percorso una lunghezza di 14-2 cavo elettrico dalla vecchia scatola nella nuova posizione . Tagliare il cavo alla lunghezza e inserire le estremità del cavo nelle aperture laterali di entrambe le caselle gang. Tagliare la guaina esterna del cavo ad ogni estremità e rimuovere 1/2-inch di isolamento dalle estremità dei fili bianchi e neri .
7

Allentare le viti in ottone e argento sul nuovo outlet e fissare le estremità del filo bianco e nero , rispettivamente. Abbinare i fili bianchi e neri nella vecchia scatola di giunzione e ruotare insieme con i dadi filo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006030727.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.