# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come spostare una vanità a un muro diversa

Mentre la maggior parte vanità sono costruiti per durare negli anni e rimanere al loro posto , i proprietari potrebbero decidere durante rimodella di spostare la loro vanità bagno per un altro muro . Sebbene lo spostamento del pezzo vanità reale è parte del puzzle , il progetto prevede anche una notevole quantità di lavoro per regolare l'impianto idraulico , piastrelle e fare le riparazioni murali necessari . Allentando il Vanity

maggior vanità sono avvitati sulla parete attraverso il retro della vanità , direttamente nelle borchie muro . Il primo passo è la rimozione di queste viti per allentare la vanità . Tuttavia , se vi è un backsplash tegola installato , è necessario rimuovere prima la piastrella dal muro per allentare il bordo superiore della vanità . Salvare la tessera , se si desidera utilizzare sulla vanità dopo che è stato riposizionato . Pulire la malta o adesivo dal retro della piastrella con una spatola . Spegnere il principale dell'acqua di casa , quindi scollegare tutte le tubature per il lavandino . Se possibile , salvataggio e salvare i connettori idraulici , o tenere traccia di loro da utilizzare come riferimento per l'acquisto di nuovi allegati idraulico .
Taglio sciolto e indiscreti Out

Rimuovere qualsiasi stampaggio o toe- calcio battiscopa con un martello e leva -bar . Controllare l' intero perimetro della vanità come probabilmente sarà stato calafatata lungo i bordi contro la parete e pavimento . Tagliare queste articolazioni calafataggio gratuitamente con un coltello multiuso . Da lì , il tuo lavoro dietro un bordo della vanità con una leva -bar e iniziare indiscreti la vanità fuori luogo . Se non è stato incollato , si deve ribaltare indietro dalla parete (in alto prima) , ma potrebbe essere necessario usare la barra di leva per lavorare sciolto dal pavimento se è stato incollato alle sezioni . Lavorare con metodo per evitare di danneggiare la vanità . Per ottenere i migliori risultati , hanno almeno una o due persone che lavorano con voi .
Plumbing

Una volta che la vanità è stata rimossa dal muro , posizione dove vuoi sul nuovo muro . Utilizzare tutte le stesse aperture per gli inserti acqua calda e fredda e il tubo di scarico e segnare la loro posizione sul muro con una matita attraverso i fori . Spostare la vanità fuori strada e tagliare il muro a secco . Da qui , correre nuovo impianto idraulico per la nuova posizione . Questo è fatto meglio semplicemente eseguendo nuovi tubi idraulici direttamente dalla vecchia posizione , che si estende nella nuova posizione . Utilizzare lo stesso stile e le dimensioni dei tubi e seguire lo stesso layout che è stato utilizzato per l'impianto idraulico iniziale.
Installazione

Dopo aver aggiunto i nuovi tubi idraulici ( se richiesto) per estendere alla nuova posizione vanità , reinstallare la vanità sul nuovo muro . Invertire il processo di rimozione . Usare un livello e spessori di legno ( se necessario) per livellare il lato vanità a lato e davanti a dietro. Utilizzare un perno finder per individuare borchie nel muro, quindi montare la parete posteriore della vanità a montanti con viti e un trapano . Calafatare tutte le cuciture dove il trucco incontra il muro . Installare la piastrella sul backsplash ( se richiesto) . Aggiungere i battiscopa /toe - calci alla base dell'unità . Ricollegare le linee d'acqua e tubo di scarico ai nuovi impianti idraulici , quindi accendere l'acqua .

Considerazioni

vanità autonomi sono facili da spostare , in quanto non vi è alcun impianto idraulico coinvolta ed è semplicemente una questione di rimuovere il trucco da una parete e riposizionamento e collegarlo alla nuova. Se si deve aggiungere l'impianto idraulico supplementare, si consiglia di lavorare con un professionista abilitato se il passaggio a un nuovo muro comporta l'aggiunta di nuovo impianto idraulico in una stanza che non si vuole demolire durante il processo. Esecuzione di nuovi tubi senza rimuovere tutto il muro a secco o pavimento richiede l'accesso al vespaio e una conoscenza di tutti gli strumenti e l'esperienza di un idraulico professionale per i migliori risultati. Anche se qualsiasi DIYer con accesso agli strumenti in grado di svolgere tale compito, se si vuole evitare il rimodellamento costoso e demolizione per la camera è meglio lavorare con un professionista sull'aspetto idraulico . Quando si sposta la vanità , lavorare lentamente in modo da evitare la rottura della superficie superiore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006029971.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.