1
Inserisci la tua casella di cavi nella zona più vicina o nascosta che è più vicino al televisore . Se non si dispone di un armadio vicino al televisore , per cercare un centro di stoccaggio multimediale o libreria che è vicino il televisore , forse la stessa mensola che si utilizza per memorizzare i DVD . Lo scopo è quello di trovare uno spazio per riporre il decoder via cavo che è abbastanza vicino al televisore per consentire una facile connessione, ma che soddisfa anche la vostra estetica mira per la camera . Installare il decoder nella posizione desiderata e si è pronti a procedere .
2
Collegare i cavi di collegamento audio /video dalle porte di uscita sul decoder alle porte di ingresso sul televisore . Questo passaggio può variare leggermente a seconda di dove si è scelto di memorizzare il decoder . Se si posiziona la scatola in un armadio che è vicino al televisore , è possibile collegare direttamente i fili dalla scatola al televisore .
Se hai inserito la scatola in un armadio lontano di scaffale , o se è sufficiente fare non vogliono i fili antiestetici e ingombranti in esecuzione sul pavimento , acquistare un trasmettitore a /V wireless in grado di trasmettere il segnale audio e video dalla scatola alla TV via etere , piuttosto che su un cavo fisico .
3
testare la connessione di accendere il decoder e sintonizzare il televisore per l'ingresso video usato per collegare il decoder . In altre parole, se i cavi audio /video o wireless trasmettitore A /V si collega alla TV "Video 2" ingresso, premere il tasto " sorgente " " input" o sul telecomando del televisore fino a quando non è sintonizzato Video 2 . Se si vedere una foto proveniente dal decoder via cavo , è stato installato con successo il decoder e può lasciare installato nella posizione nascosta che hai scelto .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002321.html