malta a prova di umidità
Deumidificatore
Lampade
Rullo di vernice
vassoio di vernice
Primer
Vernice
Tappeto
Stud Finder
trapano
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare l'umidità in seminterrato. Perdite e umidità portare a problemi di muffa e di salute . A prova di umidità seminterrato prima di iniziare a lavorare sulla costruzione del vostro ufficio a casa . Piccole crepe nei pavimenti, pareti e soffitti possono essere combinati con prova di umidità stucco . Grout è disponibile presso negozi di ferramenta . Eseguire un deumidificatore in cantina per alcuni giorni , e aspettare di vedere se i soggiorni scantinato asciutto sotto la pioggia successiva . Se il piano interrato è di nuovo umida, potrebbe essere necessario assumere un professionista per esaminare e riparare il fondamento della vostra casa .
2
Illumina la stanza con le lampade da terra in modo da poter vedere cosa si sta lavorando. La maggior parte delle cantine hanno ben poco spazio della finestra . Mappa su un pezzo di carta in cui si desidera collocare la vostra casa scrivania e libreria . Pianificare per mettere la scrivania vicino sbocchi adeguati; sarà necessario collegare il computer, stampante e quant'altro è necessario .
3
Dipingere le pareti di colori caldi e allegri . Utilizzare vassoi e rulli per dipingere morbide per coprire lo spazio più muro in un breve lasso di tempo . Usare pennelli per i bordi e gli angoli . Considerare l'utilizzo di due colori di pittura murale e li alternano . Questo rende la stanza visivamente interessante . Inizia con un primer di alta qualità che copre macchie ed è resistente alle muffe . Lasciate asciugare il primer durante la notte , e poi dipingere ogni parete con un soprabito . Lasciate asciugare la vernice durante la notte , poi dipingere un secondo strato di finitura .
4
dare alla stanza un più morbido , sensazione di caldo con una coperta . Tessuto tende a rendere una stanza sentire più morbida e confortevole . Un tappeto da parete a parete darà una bella sensazione uniforme al vostro ufficio a casa .
5
Posizionare i mobili che avete scelto per il vostro home office . Ancorare scaffali al muro . Don occhiali protettivi per questo compito. Utilizzando un cercatore di stud , individuare le travi di legno dietro il muro interrato . Impostare la libreria in luogo , e usare un trapano elettrico per collegare la libreria al muro . Fissare le viti travi nascoste di legno . Fissare la libreria in almeno due punti , vicino alla parte superiore e nella parte inferiore . Per ampi scaffali , fare questo ogni paio di piedi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126594.html