Il primo passo per l'installazione di un nuovo bordo vasca è di rimuovere gli infissi , compreso il rubinetto , soffione doccia e vasca beccuccio . Assicurarsi che l'acqua sia spenta prima di rimuovere le viti che fissano gli infissi in luogo . Se non riesci a trovare le viti sul becco , si può svitare con una chiave a tubo o inserire un paio di pinze nella bocca e girare .
Rimuovi esistente Surround
Una volta che gli infissi sono stati rimossi , strappare il rivestimento esistente e rimuovere eventuali backerboard . Se necessario, tagliare muro a secco sopra il vecchio Surround per fare spazio al nuovo surround. Assicurarsi di indossare occhiali di sicurezza per questo passo , e mascherare la vostra vasca con cartone per proteggere la sua fine.
Installare Surround
Quando si installa il nuovo bordo , iniziare con la lunga , pannello posteriore . Situato sul bordo vasca e unghie temporaneamente in posizione. Posizionare i pannelli laterali sui muri accanto . Rimuovere il pannello laterale che contiene il rubinetto e infissi , e misurare i punti necessari per i collegamenti . Utilizzare una sega a tazza montata su un trapano per fare un taglio netto . Posizionare i pannelli spalle al muro , e fissarle in posizione con gli elementi di fissaggio raccomandati dal produttore surround.
Connect Plumbing
Dopo il surround è a posto, si può ricollegare l'impianto idraulico . Eseguire un cordone di silicone lungo il bordo di ogni apertura che hai tagliato per ogni apparecchio . Reinstallare la piastra di rubinetto , vasca beccuccio e soffione . Eseguire l' acqua nella vasca per assicurarsi che non ci siano perdite .
Impermeabile con Caulk
Usa lattice o mastice siliconico per riempire gli spazi tra le pareti e surround . Lavori in piccole sezioni , e utilizzare la minor quantità di mastice possibile. Usare le dita per diffondere rapidamente prima che indurisca .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126610.html