# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Il Numero minimo di prese elettriche necessarie in una nuova camera

Con l'eccezione delle persone in alcune località che hanno differenti codici elettrici locali dallo standard National Electrical Code , il numero minimo di punti necessari in una nuova camera dipende dalle dimensioni della stanza . Questi requisiti sono progettati per fornire sicurezza elettrica sia per gli abitanti e la proprietà . Numero minimo di uscite

Secondo l'edizione 2002 del National Electrical Code , ci deve essere una presa elettrica , chiamato anche un ricettacolo , entro un minimo di 6 metri da una porta o un altro tipo di interruzione nella parete , come quando una parete incontra un'altra parete . Inoltre , la distanza minima tra punti vendita sui circuiti di illuminazione /uscita di base all'interno della stanza è di 12 metri , misurata orizzontalmente lungo la linea pavimento del muro . Un " muro" comprende tutte le aree pareti più larghe di 24 pollici e comprende anche divisori , quali i contatori freestanding . Utilizzando questi requisiti minimi , una parete in una nuova camera che è meno di 12 metri di lunghezza , e non ha l'apertura della porta , può avere solo una presa su di esso . Un muro di più di 12 metri devono avere almeno due uscite , in modo che nessuna uscita è più di 6 metri di distanza da una porta o una parete perpendicolare .
Importanza spaziatura

i requisiti minimi di spaziatura stabiliti dal National Electrical Code tengono conto della lunghezza del cavo di apparecchi elettrici che vengono normalmente inseriti in queste zone abitabili , come lampade, computer e televisori . Con non più di una distanza di 12 metri tra smercio sul qualsiasi parete , cavo di 6 piedi di un dispositivo può essere inserito in qualsiasi punto lungo una parete , andando in entrambe le direzioni . Questo riduce la necessità di prolunghe , che pongono rischi per intervento e gli incendi causati da cortocircuiti o danneggiate e cavi di overload.
Camere specifici coperti

Il numero minimo di requisiti di uscita non sono per ogni tipo di nuova stanza . Gli spazi abitabili , o spazi di vita , che i requisiti di uscita coprono sono fondamentalmente alcune stanze in cui gli abitanti svolgono le normali attività della vita quotidiana , . Questi includono camere da letto, salotti , sale da pranzo , cucine, camere familiari e utilizzati come ufficio , studio , sala da sole o den . E ' importante controllare con i vostri codici elettrici locali per imparare esigenze specifiche di questi e di altri locali , come ad esempio un bagno .
Ulteriori Presa Concern

Ci sono codice addizionale requisiti che si dovrebbe essere a conoscenza di anticipo quando si installa punti vendita in una nuova stanza . Installare prese GFCI protetto in nuovi bagni, scantinati incompiuta e cucine . GFCI sta per terra - Fault Circuit Ampolle , ei dispositivi che si protegge da scosse elettriche , soprattutto in ambienti come cucine e bagni, dove l'uso di acqua al giorno è di solito ampio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126624.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.