# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come rimuovere una parete non portante

Molte case e appartamenti , soprattutto nelle città dove lo spazio è denaro , hanno pareti non portanti . Queste false pareti sono utilizzati per separare le camere , ma non tenere alcun peso a soffitto . Pareti non portanti possono essere rimossi per fare una casa a pianta aperta o per espandere camere singole , come il salotto o la cucina . Rimozione di una parete è un sacco di lavoro fisico e preparazione , ma non richiede una grande quantità di conoscenze tecniche . Cose che ti serviranno
di plastica
Tape
Occhiali di sicurezza
maschera HEPA
Guanti da lavoro
stivali pesanti
Sega
Pry bar
Filo noci
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i mobili dalla stanza .
2

Spegnere l'elettricità alla camera l'interruttore .
3

Coprire i pavimenti con costruzione resistente plastica . Coprire porte con la plastica , fissandolo con nastro adesivo . Questo impedisce alla polvere di entrare nel resto della casa . Aprire le finestre per sfogare la stanza .
4

Indossare occhiali protettivi , una maschera HEPA per proteggere i polmoni da polvere , guanti da lavoro e pesanti stivali .
5

rimuovere una piccola sezione del muro con una sega alternativo e guardare i travetti . Se c'è una piastra superiore doppia ( due pezzi di legno che agisce come una piastra superiore sul telaio parete ) è un muro portante . Travetti sovrapposti al soffitto indicano anche un muro portante . Se questi mancano , procedere.
6

Spostare una barra di leva tra il muro e la modanatura sul fondo e tirare la modanatura off .
7

Prendete le coperte eventuali apparecchi a parete e scollegare i fili dal proiettore . Coprire le estremità nude dei fili con nastro adesivo o filo noci .
8

Tagliare lungo gli angoli del muro di gesso utilizzando una sega alternativo . Tagliare con una lama di metallo se gli angoli della parete sono rinforzati con rete metallica .
9

battere un buco nel muro con un martello . Far scorrere una barra di leva nel foro e scalzare l'intonaco . Prendete un martello e tirare fuori il tornio se si dispone di un muro tornio .
10

Rimuovere eventuali scatole elettriche e reindirizzare i fili ad una parete diversa . Installare i dadi filo sopra i conduttori e coprire le scatole elettriche per tenere fuori la polvere .
11

Tagliare lungo il giunto e la piastra con un alternativo sega per tagliare chiodi . Scalzare la piastra superiore e la piastra inferiore con una barra di corvo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126675.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.