acero e quercia sono due legni di colore chiaro comuni . Pino bianco è anche un legno chiaro , ma è più morbido di acero e quercia . E ' facile lavorare con , ma non abbastanza robusta. Questi boschi di colore chiaro possono essere rifiniti con una chiara poli- macchia per una finitura naturale luce . Tuttavia , le macchie leggermente colorate sono disponibili e sono talvolta preferito per coerenza. Naturale è la macchia più leggero in qualsiasi linea del marchio. Maple è spesso la seconda al più chiaro . Quercia e Golden Oak sono soprattutto colori caldi per una finitura luminosa . Pino è un altro finitura chiara . Molte linee portano un pino puritano , ma qualsiasi colore pino è leggero . Macchie
Piano
medie vengono utilizzate per scurire legni di colore chiaro . Macchia Fruitwood e luce a macchie noce medio sono in questa categoria . Una macchia di legno di ciliegio funziona su entrambi i legni più leggeri , nonché mobili in legno di ciliegio . Tinto ciliegio ha un aspetto rossastro ad esso .
Macchie scure
scuri possono essere utilizzati per rifinire qualsiasi legno , chiaro o scuro . Mogano e ebano sono i più scure macchie di legno comunemente usati disponibili . Mogano è simile a un colore cioccolato fondente , e Ebony sembra nero . Black Walnut e noce scuro sono versioni scure di patina Noce . Entrambi guardano marrone , non nero scuro . Red Oak ha un tono rossastro simile a Cherry , ma più scuro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126806.html