# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Home Recording Studio Design Ideas

Che tu sia un musicista, artista vocale o un tecnico del suono o aspirante produttore , avendo uno studio di registrazione a casa può essere una comoda risorsa carriera. Come note trimestrali di registrazione Ingegnere , apparecchi di registrazione a casa ha fatto molta strada dal 1970 , quando si aveva bisogno di una barca di ingombranti , costosi dispositivi per creare registrazioni di qualità . Oggi , grazie ai computer , si raggiungono gli stessi risultati senza spendere quasi quanto o occupare tanto spazio. Se state pensando di costruire un home studio , ci sono diverse idee progettuali disponibili . La scelta di uno spazio

vostro studio di registrazione a casa dovrebbe essere il più lontano dal traffico piede e altre fonti di rumore domestica come possibile . Secondo l'Università della California, Santa Cruz , una buona idea è quella di scegliere una camera che non attiguo ad un bagno o della cucina , in quanto entrambi dispongono di infissi ed elettrodomestici rumorosi . E mentre molti considerano scantinati e garage per essere spazi ideali per studi , entrambi hanno i loro limiti. Scantinati sono soggette ad alluvioni , che potrebbe danneggiare o distruggere la vostra attrezzatura , e spesso hanno soffitti bassi , che rendono scarsa acustica. Autorimesse , per le loro grandi porte e grandi interni , sono difficili da ventilare e calore correttamente . Invece , si dovrebbe cercare di impostare il vostro studio in una stanza sul retro angolo di una casa , lontano dalla strada .
Dividendo lo spazio

Se la registrazione monolocale dispone di un ampio spazio , si consiglia di dividerlo in diverse aree funzionali diverse. Come cita trimestrale di registrazione Ingegnere , questi potrebbero includere un ampio studio per fasce di registrazione , un'area più piccola , o cabina di isolamento , per la registrazione vocale e solisti , e una sala di controllo per la creazione di computer , mixer e altre attrezzature . Si può anche prendere in considerazione la creazione di un deposito per gli strumenti utilizzati , si alza e sgabelli o sedie .
Insonorizzazione

Secondo l'artista vocale professionale Andy Neill , una opzione per la creazione di uno spazio completamente insonorizzato nel tuo studio è quello di acquistare una cabina prefabbricata suono . In alternativa , è possibile trasformare la vostra intera stanza in un grande cabina insonorizzata con la costruzione di un'altra " stanza" al suo interno . Come l'Università della California, Santa Cruz osserva , ciò richiede l'aggiunta di un ulteriore livello di cartongesso in cima a tutte le superfici murali della stanza . Basta tenere a mente che queste nuove mura non possono entrare in contatto con quelle vecchie , o ai piani , quindi sarà necessario utilizzare due per quattro inquadratura per creare separazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126873.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.