# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Nuove Tecniche per un seminterrato a secco

Una cantina che non è mantenuto asciutto può portare a problemi strutturali e di salute . Muffe e funghi possono iniziare a formare , rendendo la casa odore cattivo e possibilmente che interessano la salute dei residenti . In caso di estrema umidità , l'umidità può danneggiare i travi del pavimento nel soffitto del piano interrato . Ci sono varie tecniche per mantenere l'umidità fuori della vostra cantina e prevenire questi problemi prima di iniziare . Esterno Seal

Mantenere l'umidità fuori dalla cantina , in primo luogo è molto meglio che cercare di trattare con l'umidità una volta che è nel seminterrato . Il modo migliore per mantenere un seminterrato a secco è di applicare alcuni dei nuovi prodotti che sono stati sviluppati per impermeabilizzare la parete della cantina esterna . Catrame e prodotti a base di catrame possono essere verniciati sull'esterno del muro di fondazione , o la parete può essere avvolto in una varietà di prodotti foglio di plastica progettati per mantenere l'acqua lontano . E 'ovviamente facile applicare queste tecniche durante nuova costruzione , ma con scavo che può essere aggiunto a case esistenti . Paesaggistica deve essere sagomato per dirigere l'acqua lontano dai muri di fondazione , e gronda deve o avere grondaie che portano alla pluviali , o di avere un grande sbalzo in modo che il deflusso non atterrare sulla terra vicino i muri di fondazione .

interni Impermeabilizzazione

Le pareti interne di un seminterrato può essere verniciato con vernice impermeabile per mantenere l'umidità e l'umidità fuori. Questo non è così buona soluzione come l'applicazione di un sigillo esterno , perché se siete fermarsi l'umidità sulla superficie interna della parete , significa che l'umidità è nel muro . Tuttavia, questa soluzione non richiede scavare una trincea di sei metri tutto intorno alla vostra casa. Opinioni variano sull'efficacia di tenuta interno . In una situazione in cui è l'unica opzione, è meglio di niente .
Deumidificatore

Per scantinati che in realtà non hanno acqua corrente attraverso di loro , ma sono afflitto da un odore di muffa causata dall'umidità nell'aria , un deumidificatore può funzionare bene . Il problema è maggiore in estate. L'umidità , l'aria calda della vita all'aria aperta si raffredderà incontra l'aria più fredda sotterraneo nel seminterrato ed è raffreddato da esso . L'aria di raffreddamento rilascia la sua umidità , che condensa sulle pareti , soffitto e pavimento del piano interrato . Un deumidificatore rimuove l'umidità dall'aria e mettere tutto nel serbatoio deumidificatore invece di permetterle di smorzare tutte le superfici seminterrato . Il serbatoio di acqua può essere effettuata di nuovo fuori e mettere sul giardino , a cui appartiene .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.