# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come fare un Testiera Con Scaffale

Una testata è posizionato alla testa del letto , dietro i cuscini . Alcune testate sono fissate al telaio del letto ; altri sono attaccati alla parete . Sono fatti per la funzionalità o il design (a volte entrambi) . Testiere Shelf rientrano in entrambe le categorie . Posizionata sopra il letto , sono utili come comodino . Metti i tuoi libri , lampada, sveglia , ecc , a portata di mano . Elementi decorativi possono essere posizionati sullo scaffale da aggiungere al design della stanza . I ripiani sono semplici da trasformare in headboards.Things che ti serviranno
Misura di nastro Level
Tavole di legno
220 carta abrasiva panno umido

Primer
Pennello
di vernice
trapano
Hammer
bullone Molly
mensole nascoste

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere dove si desidera posizionare la mensola sopra il letto . È possibile inserire il ripiano ovunque si desideri , ma assicurarsi la possibilità di sedersi sul letto senza colpire la testa su di esso . Decidere il numero dei ripiani e il loro posizionamento sulla parete .
2

Usare un livello e una matita per disegnare una linea dove gli scaffali andranno .
3

Vendo tavole di legno di altezza e larghezza che si desidera per il ripiano . Misurare gli scaffali per lunghezza e tagliare con una sega .
4

Sand il legno con 220- carta vetrata grana . Sabbia tutti i lati , specie le parti si taglia con la motosega . Quando sono lisce , pulire il legno pulito con un panno umido .
5

dipingere il legno con un primer . Leggere le etichette per scoprire quali prodotti sono buoni da utilizzare come fondo di legno . La maggior parte delle etichette dicono che specificamente materiali che possono essere utilizzati su . Attendere che il legno si asciughi .
6

Dipingere il legno il colore che scegliete per il ripiano . Attendere che la vernice si asciughi . Se il colore appare sottile o ventresca , aggiungere un altro strato .
7

Tenere la staffa di mensola nascosta per le linee che avete disegnato sul muro . Segna un punto per ogni foro della vite .
8

Praticare un foro con il trapano elettrico su ogni punto . Se il buco è su un perno muro c'è meno lavoro per voi . Se il buco si è esercitato direttamente nel muro a secco , senza perno parete dietro di esso , usare un martello per inserire un bullone Molly. Invertire il trapano per rimuovere la vite dall'interno del bullone Molly.
9

Posizionare la staffa sulla parete e allineare i fori . Praticare le viti nei fori . Assicurarsi che siano stretti (non può essere girato ulteriormente ) .
10

Inserire l'estremità posteriore del ripiano nel canale staffa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126919.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.