# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come installare un piatto doccia in vetroresina in un bagno esistente

Installazione di un piatto doccia in vetroresina può avere molti vantaggi per i proprietari . Un piatto doccia in vetroresina accumula meno sporco e l'umidità di un pavimento di piastrelle doccia , è disponibile in diverse dimensioni e configurazioni e può anche includere una panchina pre- stampato . Installazione di un piatto doccia in vetroresina in una doccia esistente può essere fatto facilmente con pochi passi per garantire una misura adeguata e tenuta stagna . Istruzioni
1

Rimuovere il pavimento della doccia esistente. Se il pavimento della doccia esistente è fatto di piastrelle, utilizzare un coltello o scalpello tenuto ad un angolo di 45 gradi alla piastrella e ha colpito la maniglia con un martello per rompere la piastrella dal suo letto di malta . Continuare fino alla padella di rame , allentare sotto la padella con il taglierino e tirarlo gratuito . Se l'attuale piatto doccia e le pareti sono acrilico o in fibra di vetro , rimuovere le pareti della doccia , prima di loro allentando con un taglierino e tirando loro la libertà , poi svitare e togliere la padella .
2

Rimuovere le prime righe di piastrelle dal pavimento doccia in una doccia piastrellata . Selezionare un giunto malta completa per rendere la reinstallazione di tegola più facile, e rompere la piastrella dal backerboard con il taglierino e martello. Rimuovere tutti mortaio , ma attenzione a non danneggiare o rompere il backerboard .
3

Preparare la superficie del pavimento della doccia per ricevere il piatto doccia . Utilizzare a 30 libbre . mat coperture , o sostenitore adesivo per uniformare eventuali incongruenze nel pavimento della doccia . Questo stesso tappetino di copertura dovrebbe coprire anche la parte inferiore diversi centimetri di pareti doccia per fornire una tenuta stagna . Se il produttore raccomanda supporto per il piatto doccia , creare un letto di malta schiacciata di una parte di cemento Portland per cinque parti umide sabbia , permettendo che si asciughi e schiacciandolo alla consistenza del vialetto di pietra e creare un livello sotto il piatto doccia per il supporto.
4

Posizionare il piatto doccia sul pavimento della doccia preparato , e allineare gli scarichi .
5

Installare lo scarico della doccia . Se lo scarico viene fornito con la padella in fibra di vetro , seguire le istruzioni del produttore . Se si utilizza uno scarico separato , installare lo scarico in due pezzi , ponendo l'interno prima e avvitando verso il basso nella padella doccia.
6

vite del piatto doccia direttamente nelle traversine in legno delle pareti della doccia per garantire la teglia in luogo .
7

sostituire le pareti in vetroresina della doccia, o sostituire le righe mancanti di piastrelle . Lasciare uno spazio 1/8-inch tra la piastrella e la parte superiore del piatto doccia ; non riempire questo spazio con mastice . Pareti doccia in vetroresina scenderà sopra la parte superiore della vaschetta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126947.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.