urea formaldeide isolamento è stato prodotto negli anni Cinquanta , ma è diventato popolare negli anni Settanta come i prezzi energetici ha cominciato a salire . E ' la schiuma con la consistenza di crema da barba . Si tratta di un aggiornamento di retrofit e facilmente iniettato in una parete esistente mediante tubi flessibili . Una volta iniettato , l'isolamento urea formaldeide indurisce in pochi minuti e cure in meno di una settimana . Gas formaldeide viene emessa durante il processo di stagionatura e per qualche tempo dopo .
Effetti sulla salute
Formaldeide off-gas provoca effetti negativi sulla salute in alcuni individui . Secondo l' EPA , può causare " sensazioni agli occhi e alla gola , nausea e difficoltà respiratorie in alcuni esseri umani esposti a livelli elevati ( superiori a 0,1 parti per milione) che brucia ". Le persone con asma sono noti per essere particolarmente sensibili alla formaldeide ed altri sviluppano un'allergia quando esposti ad alte concentrazioni .
Identificazione
Cercare isolamento urea formaldeide edifici costruiti prima degli anni settanta . Scantinati , soffitte , vespai e armadi non finiti sono luoghi facili da usare per scoprirlo . Un buon indizio che si può avere isolamento urea formaldeide è fori rotondi in pareti o fori di spina interni nelle pareti esterne della struttura . Questi segni possono anche indicare che c'è coibentazione a spruzzo di schiuma di lattice o di coibentazione a spruzzo di schiuma Icynene .
Dopo un controllo visivo , anche se massiccio , la sua forma indurito si presenta come un liquido stillicidio . Con l'età , può trasformarsi in sfumature di caramello , ma appena iniettato , si tratta di un giallo chiaro . A differenza degli altri tipi di schiuma isolante , l'isolamento urea formaldeide subisce un significativo pelle shrinkage.The ha un sordo , finitura opaca , non lucida. La consistenza deve essere asciutto e si sbriciolano facilmente . Utilizzare una penna come sonda per testare l'isolamento .
Rimozione
rimozione di isolamento urea formaldeide è costoso . Prima pareti incriminate devono essere aperte per rimuovere la schiuma . Ispettore di costruzione Mark Visser dice che il passo successivo è " neutralizzare l' cavità del muro con una soluzione di bisolfito di sodio ". Quindi sostituire il muro a secco originale o in gesso . Questo lavoro deve essere fatto da un restauro contraente Ambientale certificato . Protocolli ufficiali dovrebbero essere seguite sia per la rimozione e lo smaltimento e devono essere effettuate solo da personale qualificato .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006127034.html