di Windows fuga sound molto più di muri , e sono la prima considerazione quando si guarda insonorizzazione di una stanza . Diverse strategie possono essere impiegati . Il più semplice è quello di utilizzare tende pesanti alle finestre . Il materiale più che può essere posizionato tra la camera e la finestra, il più suono sarà ammortizzato . Si tratta di una soluzione di ripiego , comunque .
Il modo migliore per insonorizzare le finestre è quello di installare doppi vetri . Alcune aziende fanno speciali finestre a doppi vetri insonorizzati che possono essere utilizzati; in caso contrario , è possibile installare una seconda finestra dietro o davanti alla finestra corrente .
Porte
porte sono accanto considerazione per l'isolamento acustico . Porte cave comuni passano suono facilmente; sostituzione delle porte con un solido legno o MDF ( medium density ) contribuirà in modo significativo . Dopo aver sostituito la porta , aggiungere una spazzata , una striscia di metallo con un pezzo di gomma , alla parte inferiore della porta , e chiusa insonorizzata espanso a celle attorno ai bordi del telaio della porta .
pareti
Ci sono diverse opzioni per l'isolamento acustico delle pareti . Aggiunta di isolamento è una strategia , come è appeso schiuma fonoassorbente sulle pareti . L'opzione migliore , mentre complicato , è quello di costruire un secondo muro di circa un piede fuori dalla parete principale e riempire quello spazio con schiuma fonoassorbente pesante . Se si segue questa opzione, farlo al soffitto pure.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006127069.html