I mobili che avete e dove è collocato dovrebbe creare una stanza funzionale . Pensate a come si utilizza lo spazio e come spostare mobili intorno sarebbe un miglioramento - o causare un problema. Ad esempio, lo spostamento di un tavolino da salotto in un'altra stanza lascia con un soggiorno che non è funzionale . Essere pratici su quello che verrà messa in una stanza è altrettanto importante quanto la stanza sembra .
Disegnare un piano
Disegnare una planimetria di come si vorrebbe spostare mobili intorno , anche se solo sulla carta , prima di riordinare la stanza . Un piano piano, che è anche possibile creare utilizzando un programma online gratuito , è una vista dall'alto del posizionamento di tutto ciò che si desidera nella stanza , come un letto , una sedia , un divano , televisione e accessori . Disegnare una pianta può aiutare a visualizzare ciò che la vostra camera sarà simile prima di iniziare a muoversi oggetti pesanti intorno . E ' molto più facile cambiare i vostri piani sulla carta quello che è di continuare a spostare mobili .
Eliminare lo spazio
Rimuovi tutto in camera e posizionarlo in un'altra area prima di iniziare a riorganizzare i mobili . Svuotare la stanza che dà più spazio per lavorare e fa spostare le cose intorno più facile. Rimuovendo tutti i mobili della stanza e lentamente rimetterlo pezzo per pezzo , si può scoprire che in realtà avuto troppo in camera per cominciare . Allo stesso modo , si può capire che non hai abbastanza mobili e la necessità di aggiungere alcuni nuovi pezzi .
Iniziare con le grandi pezzi
Riorganizzare la vostra camera che iniziano con la più mobili . Oggetti come un divano , tavolo da pranzo , un'unità di intrattenimento e un letto di solito sono il punto focale di una stanza e, quindi , la loro collocazione è la più importante . Proseguimento per mobili più piccoli , come laterali e tavolini e sedie . Infine, decorare mettendo accessori come cornici e piante in vaso al suo posto .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064217.html