# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Decorare Consigli Senza un arredatore

Mentre potrebbe essere bello avere un arredatore per dare consigli e suggerimenti di decorazione quando si sta rifacendo la vostra casa, può essere costoso . Anche se nulla può sostituire completamente l'occhio e l'esperienza di un professionista , ci sono delle regole di base di decorazione si può imparare a creare una bella , accogliente casa da soli . È possibile effettuare piccoli cambiamenti nel vostro arredamento senza spendere un sacco di soldi , e migliorare la vostra casa senza la necessità di un arredatore . Proporzione e scala
Piccola mobilia sembra sproporzionato in una grande stanza .

Quando arredare e decorare una stanza , è importante mantenere la proporzione e scala in mente. Questo significa che è necessario bilanciare le dimensioni della vostra camera con la dimensione degli elementi che si stanno mettendo in esso . Una grande sala si vede meglio con almeno un paio di pezzi di grandi dimensioni , mentre una piccola stanza sarebbe angusta e scomoda con gli stessi pezzi di grandi dimensioni . Scegliere mobili che rende una presenza nella vostra camera senza sovraccaricare lo spazio o rendendo difficile camminare attraverso la stanza . Inoltre , mantenere la quantità di oggetti da collezione o elementi puramente decorativi in equilibrio con le dimensioni della stanza . Una piccola stanza sarà ingombra di molti oggetti da collezione , mentre una grande sala sarà ben arredata .
Color Scheme
Stick con un caldo o una tavolozza di colori cool.

Scegli una combinazione di colori che ti piace e ti fa stare tranquillo . Mentre ci sono infinite combinazioni di colori che è possibile utilizzare per decorare , è generalmente meglio limitare una stanza a due o tre colori principali , e 1-3 colori utilizzato come accenti . Colori vivaci sono meravigliosi accenti , ma può essere schiacciante , se usato come i colori principali di una stanza . Stabilire una tavolozza di colori caldi o freddi , come la vostra camera sarà non corrispondenti se unisce i due. Colori caldi hanno un tono di fondo di colore giallo , mentre i colori freddi hanno una base blu sottostante . Anche neutri , come il marrone , marrone o grigio , hanno un sottotono freddo o caldo .
Contrasto
cuoio , legno e tessuto di creare contrasto interessante . Contrasto

crea interesse nella decorazione . Una stanza con tutti dello stesso colore, trama , materiali o dimensioni di arredi e decori è noioso . Creare un contrasto scegliendo gli elementi che sono armonizzate in combinazione di colori , ma che contrastano in texture , materiali o dimensioni . Un divano in pelle liscia è completato da una coperta di zona shaggy . Legno lucido è messo in risalto da un vaso con fiori secchi o rami spinosi . Quando si visualizzano oggetti da collezione , variare la dimensione degli oggetti per rendere la collezione interessante da guardare .
Balance
arredi spazio per bilanciare l'altro per un look professionalmente decorato .

Una stanza equilibrata è arredata con mobili e decorazioni disposti in un modo che si sente ancora e rende il look stanza come se tutto sia correttamente posizionato . In uno stile formale , l'equilibrio è simmetrico , con oggetti simili distribuiti uniformemente . Ad esempio , un divano con un tavolino davanti e due sedie abbinate equidistanti su entrambi i lati . Uno sguardo asimmetrico è informale ma comunque equilibrato, con articoli che non sono simili posizionato a lavorare bene insieme . Ad esempio , un divano con un tavolino davanti , una sedia da un lato , e un armadio ottoman o piccolo sull'altro lato . Mantenendo gli arredi e le decorazioni di una stanza equilibrato di spaziatura , dimensioni e l'aspetto , la sala mantiene un attraente , atmosfera elegante .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063094.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.