smontato , look minimalista evoca ricordi di décor 1980 in un salotto , sala da pranzo o camera da letto . Dipingere le pareti di un colore bianco forte e optare per un pavimento in legno chiaro . Per un look autentico , considerare legno sbiancato per la pavimentazione e rinunciare a qualsiasi tipo di tappeti . Scegliere mobili in un unico colore , come il nero o grigio , e utilizzare solo selezionare i pezzi che sono essenziali . Ad esempio , in un salotto , un divano , due poltrone e tavolino sono di solito sufficienti . Lascia nude pareti , ad eccezione di uno o due grandi pezzi di arte moderna . Per un vero 1980 cercano , optare per l'arte che ha un elemento di design grafico ad esso .
Colori Bold
Un altro modo per catturare uno sguardo 1980 è quello di incorporare colore audace nel design della vostra camera . Brillanti , colori primari e le sfumature neon sono entrambi ricordano degli anni 1980 e immediatamente illuminare una stanza. Tuttavia , dipingere le pareti rosa brillante giallo o neon può facilmente sopraffare uno spazio. Invece, scegliere un colore neutro , come crema , beige o marrone , per le pareti e incorporare il colore in pezzi più piccoli accento , come il tuo divano , tende, tappeti , cuscini o opere d'arte . Per un funky 1980 cercano , verificare la carta da parati a motivi geometrici che utilizza un colore audace e creare un muro accento che anima la stanza .
Mobili in pelle
Pelle arredamento era una caratteristica comune di 1980 casa décor , quindi è un modo ideale per incorporare alcune 1980 stile nel design della vostra casa . Un divano in pelle o poltrona è ideale per un soggiorno. Per evitare un look datato , tuttavia , optare per i mobili in pelle che ha linee pulite , semplici, che danno un tocco moderno . Pelle nera o grigio funziona come un neutro ideale per i vostri mobili , ma è possibile scegliere un'altra tonalità scura , come il cacciatore verde o marrone cioccolato . Mobili in pelle bianca è un'altra possibilità , ma è difficile da tenere pulita quindi non è un'opzione ideale se si hanno bambini piccoli o animali domestici in casa .
Laccato Mobili
Se volete dare la vostra camera da letto un look ispirato 1980 , scegliere mobili con finitura laccata . L' aspetto elegante e lucido di mobili laccati veste immediatamente la stanza , dando un tocco retrò . Una finitura laccato nero è il più tradizionale , ma si può optare per un colore audace come il rosso o blu per dare la luminosità della stanza . Per evitare un look datato per la vostra camera da letto , usare solo un paio di pezzi di mobili laccati . Ad esempio , se si opta per una struttura letto laccato , scegliere una finitura opaca per il vostro comodini , vanità e comò . Se si va con comodini laccati , una struttura della base opaca , comò e la vanità sono opzioni migliori.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058023.html