# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come costruire una circolare cartongesso Wall & Fissare al soffitto

Natura costruisce raramente in quadrati , rettangoli o altri angoli geometrici . Dolci colline , alberi circolari e conchiglie curve mostrano la grazia e la bellezza che provengono dalla progettazione dell'edificio naturale della natura . Così, quando arriva il momento di costruire pareti interne all'interno della vostra casa , con un muro circolare , curva dolcemente intorno a una stanza , crea la stessa sensazione di bellezza e stile . Purtroppo , molti costruttori saltare pareti curve nella convinzione che esse sono difficili . Dato legname dritto e cartongesso piatta , è facile capire perché . Costruire un muro circolare non è difficile , però, anche per il nuovo arrivato alla costruzione . Si richiede solo un approccio diverso . Cose che ti serviranno
pennarello o una matita
Jigsaw o altra sega
compensato 3/4-inch
Tape misura di 2 - by-4 -inch legname
epossidica di legno o colla chiodi
finitura
quadrati
16d chiodi da falegname
Hammer
livello di Carpenter
piastre legame metallo o staffe
1/8-inch o 3/8-inch cartongesso
viti per cartongesso
Drill
flacone spray con acqua
nastro muro a secco
composto Joint
isolamento (opzionale )
strumenti
vernice
Primer
Trim
finitura
Mostra Altre istruzioni
Creare le curve
1

Snap una linea di gesso per indicare la linea di base per la parete curva , nella posizione desiderata ; generalmente la linea di base mostra dove la curva inizia e termina nuovo, creando un semicerchio di 180 gradi . Questo piano potrebbe allungare tra le estremità di collegamento e due pareti adiacenti diagonalmente . Misurare la distanza dalla linea di base su qualsiasi punto sulla parte esterna della curva . Questa è la lunghezza del raggio.
2

Trova il centro esatto della linea di base . Praticare un foro e fissare una striscia di compensato , legname o qualsiasi materiale rigido per servire come una bussola . Tagliare il materiale bussola per un paio di centimetri oltre la lunghezza del raggio richiesto . La bussola make -shift estende verso l'esterno dalla linea di base , al centro del cerchio , oscillando intorno in un arco perfetto . Utilizzare un bullone o chiodo per virare la bussola sul pavimento .
3

Praticare o creare un altro buco all'estremità opposta della bussola . Posizionarlo con precisione nella misura esatta raggio - di nuovo , il luogo dove la parete siederà , come determinato dalla linea di base e la lunghezza del raggio . Allargare il foro sufficiente per adattarsi a un pennarello o una matita dentro comodamente . Se il buco è leggermente allentato , avvolgere il nastro intorno allo strumento .
4

Spostare la bussola in un arco . Tenere il pennarello o una matita in luogo in quanto segna . Iniziare e finire alle estremità della linea di base. . La curva mostra dove il muro si siede
5 Le borchie in realtà non hanno la curva creata ; le placche a muro fanno.

Dividere la curva parete in sezioni di uguale lunghezza se il raggio parete è maggiore di 4 metri . Se la lunghezza della linea di base è più di 4 metri , la lunghezza della parete è maggiore di 8 metri , o la lunghezza di un foglio 4 - by- 8 - base standard di compensato . Le piastre a parete , che formano la parte superiore e inferiore di una parete perno , sono formate da compensato . Pertanto, in alcuni casi tratti di piatti, due o più , sono utilizzati .
6

Misurare e segnare il centro di un foglio di compensato 3/4-inch . Utilizzare il punto centrale della linea di base , come avete fatto con il pavimento , per oscillare la bussola attorno e segnare il compensato . Se la lunghezza della linea base è superiore a 4 metri , estendere la bussola lontano dal compensato , collegare e creare brevi tratti di curve .
7

Accorciare la lunghezza della bussola da una ricollegandolo 3 1/2 pollici più lontano o trapanare un nuovo foro pennarello o una matita . Scrivano nuovo la curva , rendendo una seconda linea parallela alla prima . Ripetere l'operazione per ogni sezione piastra a muro necessario. Dal momento che le pareti della vite prigioniera quadrati utilizzano 2 - by-4 -inch legname per formare i piatti, e la misura reale di un 2 - by-4 è 3 1/2 pollici di larghezza e spessore di 1 1/2 pollici , le lastre di compensato sono anche 3 1/2 cm di larghezza .
8

Tagliare ogni sezione piatto con un seghetto . Impostare i pezzi a posto , lungo le linee della parete creati in precedenza per garantire che i pezzi siano accurati , sia in curva e la lunghezza . Trace intorno a ciascuna di queste piastre , se più di uno , su un altro foglio di compensato , tre volte al pezzo . Questo fornisce quattro piastre complete . Dal momento che una piastra 2 - by-4 - pollici è di spessore 1 1/2 pollici , il muro ha bisogno di due strati di compensato 3/4-inch per piastra in alto e in basso .
Montaggio della parete a la Curva
9 Una bussola fatta in casa crea la curva e le borchie seguirla .

Disporre il primo strato di lastre sopra la parete curva segnata sul pavimento . Partendo dal centro , stendere uno strato di resina epossidica o colla sulla superficie di una piastra e legarsi a due delle piastre nella fila inferiore . Ripetere la lunghezza della piastra fino a raggiungere l'ultimo piatto. Poiché state scaglionamento delle piastre , ci sarà una mezza piastra su entrambi i lati della fila inferiore. Barcollando i pezzi piastra contribuisce a creare la forza. Rafforzare con unghie corte di finitura , se lo desideri. Ripetere con le sezioni piastra superiore.
10

Misurare la lunghezza di ogni piatto , segnando il perno spaziatura ogni 8 pollici sul centro . Girare la piazza con ogni segno per permettere al perno di girare con la curva del muro ; i perni saranno quadrata alla piastra , non reciprocamente . Segnare bordo esterno del primo perno a 1 1/2 pollici e ogni prigioniero successivamente a 7 1/4 , 15 1 /4 e progredire. Nota: l'ultimo perno è a 1 1/2 pollice dalla fine piastra a parete , a prescindere dalla vicinanza.
11

Trova l' altezza della parete necessaria . Misura dal soffitto al pavimento . Sottrarre 3 pollici, che è lo spessore delle piastre combinati , e un altro 1 /4 di pollice di attestazione . Tagliare un perno per ogni segno perno sulla piastra inferiore .
12

Resto ogni sezione piatto con l'apertura della " U " rivolto verso l'alto . A partire dalla metà e procedendo verso l'esterno , collegare un perno per ogni segno perno alla piastra inferiore . Utilizzare 16d chiodi e chiodo attraverso la piastra nello estremità della vite prigioniera . Assicurarsi che il perno viene eseguito nel senso della larghezza in tutta la piastra e gira con la curvatura del piatto. Fissare la piastra superiore alle estremità libere delle borchie in modo simile .
13

piedi il muro eretto con l'assistenza di un aiutante . Assicurarsi che è esattamente allineato con le marcature del pavimento . Mantenere un livello contro il lato per verificare piombo - verso l'alto e verso il basso - prima spintoni spessori di legno sotto la piastra inferiore per eliminare il gioco 1/4-inch . Controlla il piombo di nuovo .
14 Le articolazioni e vite fori sono finiti normalmente.

Anchor la piastra inferiore al pavimento sia con chiodi 16d , guidati attraverso il sottofondo nel travetto pavimento , o con ancore concrete se il pavimento è di cemento . Guidare i chiodi supplementari attraverso la piastra superiore in travetti ovunque presenti a soffitto. Utilizzare due chiodi alla volta , barcollando leggermente per evitare di spaccare legna . È inoltre possibile applicare l'adesivo su tutta la piastra superiore di rinforzo supplementare Prima del montaggio e il fissaggio alla parete .
15

Unghie piastre legame metallo o staffe , seguendo le istruzioni del produttore , sia per il muro circolare e contigua o adiacenti pareti . Questo contribuisce a creare un collegamento stabile.
16

Spruzzare la carta rivolta sul retro della 1/8-inch o 3/8-inch muro a secco con acqua , saturando abbastanza per incoraggiarlo a piegarsi facilmente. Tenere il muro a secco , orizzontale , allineato a filo con il bordo della parete . Guidare le viti del muro a secco attraverso il muro a secco , in ogni prigioniero , ogni 6 centimetri in verticale , così come tutto il perimetro . Isolare la parete se preferito e installare cartongesso sull'altro lato della parete in modo simile. Fango ogni giunto con stucco , coprire con nastro e ulteriori livelli di composti , carteggiatura tra ogni . Trattare i fori delle viti dello stesso . Dipingere e tagliare il muro , se lo desideri .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031051.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.