# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come aggiungere un Muro sulla cima di un solaio Garage- portanti

Un muro portante è esattamente ciò che dice il nome : Trasporta un carico , costituito dalla struttura di cui sopra , se un'altra storia o soffitta , il tetto , e tutto il superiore del tetto . Mentre i moderni metodi di costruzione che utilizzano sistemi prefabbricati capriate per il tetto , eliminano la necessità di pareti portanti , tetti convenzionali costruiti con travi e travetti del soffitto devono utilizzare pareti portanti . Le pareti esterne ed alcune pareti interne , soprattutto quelli che corrono perpendicolarmente alle travi - pareti particolarmente Centro , ideali per sostenere il centro del tetto - sono realizzati per assorbire il peso senza cedimenti o crollare . Lievi differenze nella costruzione permettono questa capacità . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
quadrati
commissioni Carpenter , 2 - by-4 - pollici
Nails , 16d
Chiodi , 8d
compensato , 1/2-inch-
spessore Boards , 2 - by- 12 -inch
piatti murali , 3-da - 6 - by- .036 - inch
Drill
ancoraggi in calcestruzzo o in polvere azionato chiodi
Mostra Altre istruzioni
Pianificazione e taglio
1

Trovare un punto di riferimento per determinare la posizione muro portante . Misuri sopra dal bordo della lastra o una parete esistente e fare un segno per annotare collocamento . Ripetere più volte lungo la lunghezza approssimativa .
2

Misurare la lunghezza del percorso muro e fare una grande X per indicare la fine della parete . Collegare i segni di localizzazione per delineare la lunghezza del muro esatto posizionamento .
3

Tagliare tre schede 2 - by-4 - pollici per abbinare la lunghezza del muro necessario. Questi formeranno la vostra piastra inferiore e le due piastre superiori , che sono le tavole su entrambe le estremità dei montanti verticali . Pareti non portanti utilizzano un unico piatto su entrambe le estremità , in contrasto .
4

Posare la piastra inferiore e una parte superiore piastra a fianco con le estremità a filo . Misurare la lunghezza delle piastre , segnando una linea retta attraverso due viti prigioniere in una volta con una squadra da carpentiere . Effettuare la prima boa a 1 1/2 pollici per indicare la fine della prima isola .
5

Mark le piastre di nuovo a 3 pollici , 15 pollici e ¼ ogni 16 centimetri in seguito fino alla fine . Terminare con due borchie laterali come l'inizio della piastra . I segni fatti mostrano il bordo di ogni prigioniero . Il centro di ogni prigioniero regolare, con esclusione delle estremità , sarà di 16 centimetri , che è la distanza stallone preferito .
6

Trova l' altezza della parete necessaria . Consultate i progetti architettonici o di decidere l'altezza che preferisci per le nuove costruzioni ; l' altezza standard garage - soffitto è di 8 metri . Per autorimesse esistenti , misurare dalla lastra di cemento al soffitto per determinare l'altezza .
7

Sottrarre 4 1/2 pollici dalla misura dell'altezza della parete . Tagliare un perno per segno su una delle piastre . È necessario ridurre l'altezza della parete da 4 ½ pollici per consentire lo spessore delle piastre su entrambe le estremità . Mentre fatta di schede 2 - by-4 - pollici , le piastre sono in realtà uno spessore di 1 ½ pollici . Tre tavole sono quindi uno spessore di 4 pollici e mezzo . Studs tagliati 4 ½ pollici più brevi del necessario , in combinazione con tre piatti , corrispondere esattamente l'altezza del soffitto .
Costruzione e automontanti
8

un piatto su un lato, con il volto più lungo in verticale . Allineare un perno con l' estremità della piastra , in modo che il bordo del perno allineato al segno 1 1/2-inch . Guidare due chiodi 16d attraverso la piastra nella parte finale perno . Scaglionare le unghie leggermente per evitare di spaccare il legno . Lavorare per tutta la lunghezza della piastra , inchiodare borchie aggiuntivi allineati con segni di stud. Capovolgere la parete sopra e fissare la piastra di fronte alle estremità della vite prigioniera libere .
9

Omettere le borchie ovunque si desidera una porta o una finestra . Invece, trovare l' apertura di massima richiesta per il serramento : tipicamente 1 /2 pollice , sia in altezza e larghezza - saggio , per finestre e 2 pollici per l'altezza e la larghezza di una porta . Aggiungere un ulteriore 3 pollici per l'apertura di massima per ospitare i prigionieri che incorniciano l'apertura , denominata " borchie re . " Misurare e segnare la piastra inferiore per riflettere l'apertura totale richiesto . Ad esempio , una porta richiede larghe 32 pollici un'apertura di 32 più 2 pollici e un altro 3 pollici per un totale di 37 centimetri .
10

Posizionare i perni re tra le piastre , in linea con la porta o apertura marchi finestra. Nail attraverso le piastre superiore e inferiore nel perno finisce per fissare .
11

Misurare la larghezza dell'apertura tra i perni re e tagliare la scheda intestazione per adattarsi . Consultare un ingegnere strutturale , il vostro reparto di costruzione locale o piani architettonici per determinare il legname necessario per l'intestazione . A differenza di pareti non portanti , un semplice 2 -by - 4 non sarà sufficiente . Pareti portanti sopportano una pressione tremenda dal tetto solo. Quando accoppiato con ghiaccio, neve , stoccaggio o altri carichi possibili , è un 2 - by-4 rischia di piegarsi o collasso . Il formato del bordo dell'intestazione necessaria viene calcolata in base a molti fattori . Utilizzo Builder una regola empirica che due 2 - by- 12 tavole pollici con una striscia di compensato 1/2-inch-thick inserita tra è sufficiente per la maggior parte delle porte e finestre fino a 4 o 6 metri di larghezza .
12

Nail le tavole di intestazione e inserire , alla giusta altezza tra i perni re . L'altezza necessaria è la dimensione porta o la finestra più altri 2 pollici per porte o ½ pollici per le finestre . Toenail l'intestazione a posto , guidando i chiodi in un angolo con l'intestazione nel borchie re . Tagliare una 2-by - 4 della stessa larghezza e chiodo all'altezza appropriata sotto l'intestazione per formare la piastra davanzale di una finestra . Una porta non richiede un batticalcagno .
13

Tagliate due ulteriori 2 - by- 4s per eseguire tra l'intestazione e la piastra superiore e per l' intestazione o il batticalcagno verso la piastra inferiore . Per una finestra , fare due schede aggiuntive per eseguire tra il davanzale e l'intestazione . Queste schede , chiamate " storpi " distribuire il peso della porta o finestra a montanti circostanti . Nail gli storpi in atto, per entrambe le borchie re e l'intestazione , davanzale e piatti come applicabile .
14

Inserire blocchi tra l'intestazione e il davanzale in verticale e le unghie in atto per sostituire per borchie mancanti. Utilizzare uno ogni 16 pollici .
Ancoraggio al muro
15

Inchiodare la piastra superiore supplementare per la parte superiore della costruzione del muro per creare una doppia piastra . Erigere il muro , con un aiutante , e la posizione in base ai segni di collocamento in precedenza.
16

Fissare il muro alla piattaforma di cemento . Praticare dei fori pilota , seguendo le istruzioni del prodotto , attraverso il muro in calcestruzzo sottostante . Inserire i tasselli in calcestruzzo o in polvere chiodi a comando , uno ogni 6 a 8 pollici , per una installazione sicura .
17

Legare le pareti con pareti contigue guidando chiodi attraverso le borchie finali in borchie adiacenti. Posizionare una piastra di acciaio sulla parte superiore della piastra superiore , metà sul nuovo mezzo muro sul vecchio . Guidare sei chiodi 8d attraverso ogni lato nella rispettiva piastra per rafforzare la stabilità del muro . Nail la piastra superiore ai travetti qui sopra se l'aggiunta di un muro portante di un edificio esistente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031058.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.