Se il sottofondo danneggiato è sotto una parete divisoria , che è un muro interno - non portanti , è possibile tagliare e sostituire la parte danneggiata . Il processo prevede l'allentamento e rollback il tappeto da entrambi i lati del muro , e quindi rimuovendo il battiscopa e tagliando via una sezione di muro a secco che consente di accedere alla zona . Potrai tagliare via il sottofondo al centro delle travi del pavimento appena fuori il danno , e si deve tagliare le unghie fissare la soglia muro al sottofondo . La nuova sezione anticalpestio scivola sotto il davanzale . Dopo aver avvitato a travetti e inchiodare il davanzale muro , è necessario ripristinare il muro a secco , sostituire il battiscopa e ri- allungare la moquette .
Portanti muro
Se il danno sottofondo è sotto il davanzale di una parete portante , chiamare un imprenditore . Pareti portanti supportano e disperdono il peso della struttura sopra alla fondazione sotto la casa . Rimozione del davanzale sotto un muro portante potrebbe causare danni alla struttura sopra la parete se la parete deposita durante il processo . Il contraente può costruire un muro temporaneo di sostegno , o installare altri tipi di sostegno , prima di tagliare fuori e la sostituzione del anticalpestio .
Attrezzi , materiali e
Forniture
Avrete bisogno di una sega circolare per tagliare il vecchio e il nuovo anticalpestio e un taglierino per tagliare il muro a secco . Una sega alternativo che presenta una lunga lama stretta scivolerà tra il fondo del davanzale parete e il sottofondo a tagliare le unghie . Estrarre i chiodi sciolti da borchie con un nail bar e usare un trapano per rimuovere le viti . Una linea di gesso , spuntato sopra i travetti e le borchie muro , serve come una guida visiva per fare tagli precisi . Utilizzare il trapano per inserire nuove viti, e una chiodatrice inquadratura per inchiodare il davanzale . Avrete anche bisogno di nuovi strumenti taping muro a secco e il muro a secco per riparare il muro .
Considerazioni
Se non siete sicuri se il muro è portante o no , chiamare un imprenditore . Tipicamente , ma non sempre , un muro portante sarà perpendicolare alla direzione delle travi del pavimento . Se avete una cantina o più piani fuori terra , controllare il pavimento sotto il muro in questione . Se c'è un muro direttamente sotto la prima parete , è probabilmente una parete portante . Se il primo muro serve solo come divisorio , come un muretto che incornicia un bagno , è probabilmente una parete divisoria .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031163.html