# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come tagliare Beadboard Intorno Mobili

Se si vuole coprire le pareti della cucina , ma non vuole rimuovere il tuo mobili da cucina esistente , dovrete fare un po ' di taglio in più . Mentre è sempre meglio mettere materiale della parete dietro di mobili , si può prendere una scorciatoia da taglio per adattarsi intorno alla zona . Pannellatura Beadboard è ideale in quanto è in genere meno di 1 /2 cm di larghezza in modo da non creare troppo di una sovrapposizione in cima ai vostri cabinetry.Things che vi serve
Sega circolare
nastro di misurazione
Pencil
Beadboard pannelli
Hammer
tinta chiodi in acciaio

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la larghezza e l'altezza degli armadi con un nastro di misurazione . Annotare queste misure .
2

Tracciare le misurazioni sul retro di un pannello beadboard con una matita . Questa sarà la linea di taglio . A meno che i vostri armadi sono alti più di 4 metri e largo 8 metri , è possibile utilizzare un pannello di beadboard . In caso contrario , sarà necessario utilizzare due pannelli per coprire lo spazio .
3

Tagliare il beadboard con una sega circolare . Non spingere il pannello attraverso la sega , in modo da strappare i bordi . Qualcun altro tenere l'estremità del pannello , mentre si alimentano attraverso la sega per bilanciarlo .
4

Installare il beadboard intorno gli armadi . Se le vostre misure erano proprio , non sarà necessario tagliare il pannello per adattarsi .
5

Nail il pannello in posizione. Colore abbinato chiodi in acciaio si fondono con il pannello . Mettere un chiodo ogni 8 a 12 pollici in verticale , sul muro borchie .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127324.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.