Non ha senso per avvicinarsi a questo progetto senza impermeabilizzazione seminterrato. Legno assorbe umidità, espande e si contrae a causa di esso , e verrà marcire se costantemente esposti ad esso . Quindi tutto perdite d'acqua e problemi di umidità devono essere corretti e bloccato come il primo passo per l'installazione di pareti planking nel seminterrato. Seleziona una vernice impermeabile di alta qualità che si espande nelle fessure dei muri di cemento ' per sigillare l'umidità , e riempire eventuali buchi o fessure nel calcestruzzo con sigillante impermeabile formulato per calcestruzzo .
Isolamento
installare isolamento delle pareti dello scantinato di regolare efficacemente la sua temperatura interna . Isolamento non solo mantiene al caldo in inverno e mantiene il fresco seminterrato in estate, ma sarà anche possibile rallentare o bloccare i drammatici cambiamenti di temperatura contro le pareti planking come blocca bozze e copre le pareti esterne . Questo passaggio dà le pareti della protezione aggiuntiva di cui hanno bisogno dal freddo e dall'umidità in quanto ci saranno spazi naturali tra ogni tavola - e molti sarà utilizzato per rivestire le pareti
barriera al vapore <. br>
Prima di arrivare alla effettiva installazione del fasciame sui muri , le pareti devono essere coperti con una barriera al vapore - come un polietilene o al vapore vinile membrana di barriera - come fase finale per rendere il pareti seminterrato adatto per parete planking . La membrana di barriera al vapore mette uno scudo impermeabile sopra l'isolamento , che fungerà da arresto per l'umidità o aria che, per qualche motivo imprevisto , si fa strada attraverso la parete . Per qualche dollaro in più , l'investimento in una barriera al vapore significa aggiunto anni alla partecipazione muro fasciame .
Parete di fondo
Scegliere l'orientamento delle pareti planking per l' seminterrato. Tavole verticali aggiungere altezza , mentre quelli orizzontali aggiungere larghezza alla stanza . Molti muri planking sono orizzontali , perché questo orientamento è più facile lavorare con una volta installato il primo , fila inferiore . L' orientamento orizzontale dà ogni riga diversi punti di attacco stud- legno - che è , per le borchie muro esistenti - . Considerando che un orientamento verticale non sarebbe
Ma se verticale è la strada da percorrere , quindi prima installare orizzontale strisce furring - distanziati 12-24 centimetri di distanza - su tutte le pareti . In questo modo, ogni scheda fasciame verticale avrà ampi punti di connessione alla parete .
Installazione delle plance
Scegli un orientamento orizzontale o verticale per le plance . Poi livellare la prima tavola , come si imposta l'orientamento di ciascuno di seguire sul muro .
Per le pareti di cassaforma orizzontale , cominciare dal basso . Misurare le tavole , e tagliato a misura , longitudinalmente , a coprire la campata della parete . Fissare ogni tavola alla parete la posizione di ogni muro stud . Continuare l'allineamento , livellamento e inchiodare ogni tavola fino a quando il muro è completo .
Un approccio simile vale per il muro fasciame verticale. Allineare la prima tavola verso l'angolo del muro - livellata verticalmente - con le unghie e la tavola nelle strisce furring così come nel legno stud con 2 1/2-inch chiodi di finitura - abbastanza a lungo per attraversare lo spessore della furring strisce ed ancora penetrare un legno stud . Continuare l'allineamento , livellamento e inchiodare le tavole fino a quando la parete è completa .
Continua stesso tema orizzontale o verticale per tutta la cantina, o incorporare entrambi gli orientamenti tutto il piano interrato in base alle preferenze di design .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127506.html