# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come ricostruire muri di mattoni con archi in gesso

pareti di mattoni può durare per molti decenni e dare alla vostra casa un aspetto tradizionale . Mentre alcuni muri di mattoni sono dotate di porte rettangolari tradizionali , altri presentano archi in gesso per un aspetto ancora più formale e decorativa. È possibile ricostruire muri di mattoni con archi in gesso per sostituire le parti danneggiate o aggiungere archi di porte muro di mattoni esistenti, se si dispone di competenze di base in muratura. Preparazione del muro

Prima di poter ricostruire un muro di mattoni per includere un nuovo arco in gesso , è necessario preparare il muro esistente . Iniziare utilizzando una sega in muratura per rimuovere eventuali mattoni danneggiati. Se la parete è in gran parte intatta , rimuovere solo mattoni direttamente sopra e ai lati della porta esistente per accogliere il nuovo arco . Se l'intera parete è danneggiata , potrebbe essere necessario assumere un equipaggio di costruzione per demolire l'intera parete e gettare le nuova fondamenta in calcestruzzo per la costruzione del nuovo muro .

Arch Forme

Costruire una arcata in un muro di mattoni inizia con l'installazione di una forma ad arco flessibile , che è una striscia di materiale prefabbricato che dà l'arco un supporto strutturale e la sua forma generale . Forme Archway possono essere costruiti per formati personalizzati per la vostra parete o selezionati tra le forme Archway standard. La maggior parte delle forme di Archway sono diversi pezzi che si deve allegare al mattone surround utilizzando chiodi o viti in muratura . Il rivestimento del modulo fornisce una maglia o una superficie porosa per l'applicazione dell'intonaco più avanti nel processo .
Posa mattoni

volta che il modulo arco è a posto , si può iniziare la posa nuovo mattone intorno ad esso . Mescolare una malta a base di calce seguendo le istruzioni del produttore per garantire che sarà abbastanza forte per tenere il muro in posto . Ci sono molti modelli di mattoni tra cui scegliere , tra cui mattoni che seguono la curva del arco o mattoni tagliati a continuare le rette di ogni corso , o riga orizzontale , fino a quando i mattoni si incontrano la curva di arco .

intonaci

la fase in cui si applica gesso arco del muro di mattoni dipende dal tipo di muro che si sta costruendo . Se la vostra parete finita avrà una superficie completamente in gesso su una struttura in mattoni , intonaci è il passo finale . Se il muro di mattoni avrà un arco di gesso circondato da mattoni a vista , tuttavia , è più facile da applicare gesso per la forma ad arco prima che lo circonda con i mattoni . Utilizzare un intonaco a base di calce e applicare più strati per ottenere una superficie liscia .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127367.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.