Prima di poter ricostruire un muro di mattoni per includere un nuovo arco in gesso , è necessario preparare il muro esistente . Iniziare utilizzando una sega in muratura per rimuovere eventuali mattoni danneggiati. Se la parete è in gran parte intatta , rimuovere solo mattoni direttamente sopra e ai lati della porta esistente per accogliere il nuovo arco . Se l'intera parete è danneggiata , potrebbe essere necessario assumere un equipaggio di costruzione per demolire l'intera parete e gettare le nuova fondamenta in calcestruzzo per la costruzione del nuovo muro .
Arch Forme
Costruire una arcata in un muro di mattoni inizia con l'installazione di una forma ad arco flessibile , che è una striscia di materiale prefabbricato che dà l'arco un supporto strutturale e la sua forma generale . Forme Archway possono essere costruiti per formati personalizzati per la vostra parete o selezionati tra le forme Archway standard. La maggior parte delle forme di Archway sono diversi pezzi che si deve allegare al mattone surround utilizzando chiodi o viti in muratura . Il rivestimento del modulo fornisce una maglia o una superficie porosa per l'applicazione dell'intonaco più avanti nel processo .
Posa mattoni
volta che il modulo arco è a posto , si può iniziare la posa nuovo mattone intorno ad esso . Mescolare una malta a base di calce seguendo le istruzioni del produttore per garantire che sarà abbastanza forte per tenere il muro in posto . Ci sono molti modelli di mattoni tra cui scegliere , tra cui mattoni che seguono la curva del arco o mattoni tagliati a continuare le rette di ogni corso , o riga orizzontale , fino a quando i mattoni si incontrano la curva di arco .
intonaci
la fase in cui si applica gesso arco del muro di mattoni dipende dal tipo di muro che si sta costruendo . Se la vostra parete finita avrà una superficie completamente in gesso su una struttura in mattoni , intonaci è il passo finale . Se il muro di mattoni avrà un arco di gesso circondato da mattoni a vista , tuttavia , è più facile da applicare gesso per la forma ad arco prima che lo circonda con i mattoni . Utilizzare un intonaco a base di calce e applicare più strati per ottenere una superficie liscia .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127367.html